Tears from the moon
di eos75

01/07/09, ore 13:07

Oooooh finalmente ho potuto leggere questa fic!!! Ho finito solo ieri di leggere Breaking dawn e sapendo che c'erano degli spoiler ho dovuto aspettare...che fatica però! Certo ne è valsa la pena e penso che ora la rileggerò mille e mille volte perchè mi è piaciuta da morire!!! Adoro Jacob e se all'inizio ho storto un po' il naso per la storia dell'imprinting con Renesmee, alla fine non ho potuto fare a meno di adorare il suo rapporto d'amore e dedizione assoluta per la bambina. La degna conclusione di una saga stupenda! E tu mia cara Elena, sei riuscita perfettamente a riportare in vita le emozioni provate dai personaggi della Meyer! Grazie, anche se cambi fandom rimani sempre una scrittrice coi controfiocchi! Baci Chiara ^.^

22/03/09, ore 11:57

Pensavi mica che ti avessi abbandonato?
PRRRR ^_^
Io che ce lo sapevo che 'sta canzunciella ti avrebbe fatto partorire una meravigliosa storiella!
Che sia CT, HeriPotta o Tuailait, tu scrivi sempre bene.
Non conoscendo nè i personaggi né la storia nemmeno col canocchiale, non ho avuto comunque difficoltà ad immaginarli, e dovrei essere riuscita ad inquadrare il legame fra loro; comunque, durante la parte di song mi sono vista un lupazzo che correva nel bosco in una notte di luna piena... WOW!
Brava PuffaH!

02/03/09, ore 15:05

Ma bene, bene, bene...ed io che pensavo che odiassi il lupastro. Lo hai descritto molto IC, anche se forse, se avessi avuto più tempo ti ci saresti soffermata di più. Comunque l'idea è originale e mette a tacere la nostra cara Cipolla che vorrebbe che Jake e Reneesme non finissero assieme (ma che t'ha fatto sto poveraccio poi? XD). Ben scritta e la canzone è assolutamente adatta alla situazione e al personaggio. Forse un po' sbrigativa rispetto ai tuoi canoni, ma il tempo è quello che è e capisco benissimo che alle volte l'ispirazione tiranneggia. Brava, sore, grazie per aver scritto su Jake mio. ;)

02/03/09, ore 10:40

Chi come me segue Eos75 è abituato a leggere storie scritte veramente molto molto bene. Eos è bravissima a descrivere situazioni e personaggi, le sue introspezioni sono sempre ben curate e coinvolgenti e il suo stile ottimo. Ho apprezzato molto anche questo lavoro, i sentimenti di Jacob e il suo tormento sono rappresentati in modo perfetto. Un applauso.

28/02/09, ore 19:57

ho visto solo ora che avevi scritto la fic con uno dei miei promt, così l'ho letta. Mi spiace davvero che tu non sia riuscita a partecipare al concorso ma sono comunque contenta che tu abbia scritto lo stesso. Ti faccio i miei complimenti, è una storia bella anche se breve. Innanzitutto molto ben scritta. Io non ho letto i libri, ho visto solo il film però hai scritto in modo tale che chiunque possa leggere capendo e rimanendone coinvolto, si capisce la situazione al volo, andando in profondità. Hai reso bene il personaggio, il suo tormento ed il suo amore, ogni sentimento che trapela da lui. E poi l'unione di due creature diverse associata all'incognita di ciò che sarà di loro è un vero tocco di classe. Mi piace in particolare come hai sviluppato i promt... è stato del tutto diverso dagli altri che hanno usato la cioccolata nel senso canonico... tu invece l'hai associata al colore dei suoi occhi stupendomi e scostandoti dagli altri. La doccia è solo nella scena iniziale (peccato..... io adoro le docce...) ma non essendo in nessun contest hai potuto gestire tutto a tuo piacimento, quindi io non ho da dirti altro che: brava, bella storia, ben scritta con uno stile scorrevole e incredibilmente piacevole nella sua semplicità. Mi è proprio piaciuta! Baci Akane

27/02/09, ore 20:38

Complimenti, scrivi DAVVERO DAVVERO bene! Mi è piaciuta molto, è carinissima. Brava! ^^