Non c'è pace per i maligni
di Evil Ulquiorra

09/12/15, ore 18:34

Ciao evil che capperO di cap che hai sfornato XD .

dunque si comincia con ulqui che fa una discussione stramba con il proprietario del negozio.......ma che ti fumi quando scrivi i cap ??? , mi sarebbe utile , magari mi fa venire l'ispirazione per qualche fanfic mia U_U .

Harry/ulquiorra ha divorato l'anima di peter nello stesso bosco in cui harry/hannibal lecter lo ha squartato....EVVIVA .

Poi si passa alla soul society , yes , allora , toshiro , per essere proprio corretti si dovrebbe scrivere TOUSHIROU , ma in fondo anche cosi va bene...

Il mitico capitano-comandante , SHYNGEKUNI GENRYUSAI YAMAMOTO.....( non so se e scritto giusto ) ha un po sclerato per il fatto che un essere simile va contro la giustizia della soul society e ha mandato i capitani a caccia......mi ricorda a tratti akainu , sebbene di sicuro non e stronzo quanto lui XD...

Poi quel genio di kisuke urahara va a fare un discorsetto col suo vecchio amico aizen , e ovviamente e un miracolo che entrambi siano arrivati alla fine della discussione senza che a uno dei due mancasse qualche arto , li hai resi veramente bene .

Ed ecco harry che fonde i poteri hollow con i poteri da mago , e i risultati sono mostruosi....bene ^ - ^....SONO ansioso di vedere le combinazioni che tirerai fuori , magari con la serpensabbia che malfoy usa contro harry nel secondo libro ulqui creera al posto di un serpentello un bel basilisco....

E i primi due elementi della squadra di ulquiorra , loly e menoly sono stati arruolati , spero che tra gli altri ci sia anche grimmjow , mi e sempre dispiaciuto come e morto.....

Alla prossima

09/12/15, ore 00:54

Cap interessante e molto aspettero con ansia il prossimo perché proprio non riesco a immaginarlo

08/12/15, ore 22:49

Che bellissimo capitolo^^

Il nostro Ulquiorra qui ha fatto più di qualche azione. Innanzitutto ha risparmiato la vita del negoziante che, senza saperlo, ha rischiato per davvero di morire (Chaos: Io l'avrei fatto fuori! Saga: Idem! Hilda: Anch'io! Law: Sono fin troppo solidali quei tre! Reborn: Meglio lasciarli perdere! Io: E'meglio!) e poi ha fatto fuori Peter Minus vendicando la sua famiglia (Io: La fine che ti meritavi! Chaos: Ti saluto mezza sega! Saga: Bye Bye! Hilda: Ecco un rifiuto in meno! Law: Ora esageriamo! Reborn: Beh, tutti ce l'hanno con Minus!)

Intanto nella Soul Society, i vari capitani sono preoccupati per i troppi avvistamenti di Ulquiorra che qui è chiamato White e vogliono dargli la caccia. E poi ecco che compaiono due dei miei personaggi preferiti della serie di Bleach, ossia Urahara e Aizen (Chaos: Davvero? Sapevo che Urahara ti sta simpatico, ma non immaginavo che anche Aizen ti piacesse! Io: Considerando il ruolo che gli voglio dare nelle mie fic, è fin troppo lampante! Saga: Tsk, mi basterebbe un colpo per stenderlo! Hilda: Sì, come no! Law: Quello è un tipo davvero ostico! Reborn: Sarebbe un avversario davvero interessante!) che hanno un breve colloquio che cela una vera e propria dichiarazione di guerra. Una cosa che voglio farti notare è che Aizen non ha mai chiamato Momo per nome, ma l'ha sempre chiamata Hinamorie poi spero che farai comparire anche Yoruichi che è uno dei miei personaggi anime femminili preferiti^^

E poi Ulquiorra che si esercita nella magia e incontra Loly e Menoly salvandole da Yammy che qui muore e poi prende le due come sottoposti. Chissà cosa combineranno

Mi complimento nuovamente per il tuo modo di descrivere paesaggi e sentimenti e anche per la grafologia che è stato un tocco davvero particolare.

Sono curioso di leggere il seguito

Alla prossima^^

05/12/15, ore 12:21

Mio Dio. Il povero Harry, il mio omonimo morto di ipotermia e si trasforma in un demone. Comunque, la storia è piuttosto interessante, anche se la trovo parecchio inquietante. Comunque, mi piace tantissimo. Anche se forse è un po' troppo cruenta. Però è molto interessante.

04/12/15, ore 18:37

Che bellissimo capitolo^^

Il nostro Harry/Ulquiorra ormai diventato un Arrancar decide di tornare nella sua terra di origine per trovare una risposta alle sue domande.

La scena in cui stava per suicidarsi mi ha colpito parecchio ma per fortuna ha poi ricordato le parole di Sirius/Stark e ora è più che motivato a voler andare avanti.

E qui c'è stata anche un po' di azione col duello contro Byakuya e poi con l'arrivo di Toshiro e del mitico Kenpachi ZARAKI non Zakari. Non andare a fare questi errori. Se non ti ricordi come si scrive vai a controllare su Wikipedia.

Ora Ulquiorra si è salvato e ha deciso di fare qualcosa per la sua eredità. Chissà che cosa farà.

Al prossimo capitolo^^

02/12/15, ore 02:02

Cap bellissimo magnifico aspetterò con molta ansia il prossimo cap a presto

01/12/15, ore 22:52

Ehi evil un cap bellissimo ma.....seriamente...non sai come si scrive zaraki...

Non e ZAKARI KEMPACHI....E ZARAKI KENPACHI , chiunque te lo puo confermare , se vai nella sezione bleach e scorri la lista dei personaggi nel motore di ricerca di quella sezione lo vedrai con i tuoi occhi , oppure ce anche wikipedia.....detto questo....

La frase "vostra madre sa che indossate le sue vesti" , cacchio non si dove l'ho sentita eppure so che l'ho sentita da qualche parte , non mi ricordo che rabbia >_< .

Mentre "io ho un piano: attacco" dovrebbe venire dal film degli avengers credo XD .

comunque , dunque harry ormai un vaste lorde comincia a ricordarsi dei genitori e di voldy....e cosi va a trovarli sulla loro tomba , trovando li vicino....

Una strega con poteri spirituali lo vede e gli dice che nella casa ci sono i mostri....ma harry gli dice che sono i mostri ad aver paura di lui XD , bella risposta .

E dopo un quasi tentato suicidio in cui harry dialogava con dio....

Ecco apparire kuchiki biakuya....col suo solito fare da statua di gesso irremovibile e composta....e un grande .

E dopo un bello scambio di fendenti....

Ecco il mitico ken-chan , la pucciosissima yachiru e quel blocco di ghiaccio di hitsugaya che giungono a dar manforte a biakuya....

E ovviamente il mitico ken-chan si lancia subito all'assalto...

E dopo un paio di fendenti....harry saggiamente si ritira perche non e cosi coglione da affrontarli da solo perfortuna U_U .

Ah a proposito , sai che a gennaio iniziera la terza parte della seconda serie di durarara , e la seconda serie di assassination classroom ??? , io non aspetto altro XD .

ALLA PROSSIMA .

25/11/15, ore 18:29

Ciao^^ Come promesso, eccomi qui a commentare questa tua nuova fic^^

Questa fic promette bene^^ Effettivamente, non avevo mai visto un crossover tra Harry Potter e Bleach (Chaos: Non l'avevoi mai pensato eh? Io: Lo ammetto! Saga: Muahahah! Non vali niente! Law: Mi sorprendo che non ti sia lamentato della mancanza dei personaggi della tua storia! Saga: Maghi e Saint non c'azzeccano niente e nemmeno Saint con gli Shinigami! Reborn: Davvero? Allora si vede che non sai che qualcuno ha pensato di far indossare le Gold cloth ad alcuni personaggi di Bleach! Saga 0_0: CHE COSA? Hilda: Rifiuto, dove sei stato finora?) e, a mio parere, potrebbe essere qualcosa che vale la pena leggere.

L'introduzione mi è piaciuta molto e lo stesso vale per l'idea di far incontrare Harry/Ulquiorra con Stark/Sirius e Lylimette che piacciono molto anche a me e lo stesso vale per l'incontro di sfuggita con Nel quando era ancora un Hollow e si vede che ti è piaciuta molto come personaggio.
Ed è stato anche molto interessante leggere il senso della vita secondo Stark mentre faceva descriveva l'azione del giocatore di Golf.

In definitiva, questi due capitoli mi sono piaciuti parecchio e mi piacerebbe molto leggere il seguito, anche se sono molto curioso anche di vedere un prosieguo del crossover tra Bleach e Highschool DxD (direi che un altro capitolo aiuterebbe molto a capire se vale la pena continuare o meno l'altra fic)

Al prossimo capitolo^^

24/11/15, ore 22:41

Ritorno a recensire questa tua storia La adoro. Questo capitolo è bellissimo adoro ogni personaggio e ho capito tutti i riferimenti che potevano esserci La lettura è scorrevole a mio parere e ho visto pochissimi errori di grammatica ..... adoro adoro adoro. Continua presto Beatrice ❤

24/11/15, ore 21:31

Ehi ciao evil e stato un bellissimo secondo cap , ma spero continuerai la fic di fate stay night .

Dunque ulquichan incontra starrk e lyli , e si unisce a loro , ovviamente starrk e schiacciato dai sensi di colpa per quel che e successo a harry , e giura di proteggerlo .

Sono curioso di sapere ulqui quando passera alla fase vaste lorde XD , e soprattutto quando diverra un arrancar , bisognera attendere aizen presumo , a meno che tu non voglia cambiare la storia inventandola di sana pianta ( non mi dispiacerebbe ) .

Poi ho notato una certa citazione al film , l'era glaciale . U_U

Quella cosa di sirius per spiegargli il senso della vita con il golf poi......io non so un cazzo di golf.....ma pero mi e piaciuta come hai provato a spiegarlo XD .

Poi arriva barragan e ulqui incontrA neliel.....spero di leggere presto il terzo cap

24/11/15, ore 19:50

Bel cap molto bello aspetterò con ansia il prossimo cap ah e per le altre tue storie?

20/11/15, ore 20:33

Una bella storia molto interessante di bleach conosco abbastanza sono curioso di leggere il prossimo cap per curiosità hai altre idee per fare con Harry Potter altri croos over fammi sapere al prossimo cap

19/11/15, ore 22:56

Allora quanto abbiamo le nozze noi due? Perché non troverò mai qualcun'altro che scriverà un crossover tra Harry potter e Bleach. È il secondo dei Miei anime preferite. Non puoi capire quando ho visto la ff e ho cominciato a fare degli urletti isterici e poi quando lo ho aperto ho urlato forte e mia sorella stava per chiamare l'ospedale La storia è cominciata benissimo e spero che presto la continuerai presto. Grazie ancora Beatrice ❤

19/11/15, ore 21:25

Ti . Amo . Non avevo ancora visto nessuno scrivere di Harry Potter e Bleach , ma sappi che è il mio anime preferito . Per ora non posso dire niente riguardo alla storia o alla grammatica ma credo tu sia partita bene , sappi che seguirò la storia . :)