Non c'è pace per i maligni
di Evil Ulquiorra

23/12/15, ore 13:45

Mi chiedo,ma dove ti è venuta un'idea simile? è geniale !!!
è vero,non ho mai notato quanto Ulqui e Harry fossero simile e sono davvero felice che tu abbia scritto questa storia,promette davvero ben. ho molto apprezzato la scena riguardante la trasformazione del piccolo Harry ,è stata molto profonda e riflessiva. Corro a leggere il prossimo chappy !!!

14/12/15, ore 13:52

Bene, eccomi a commentare il primo Capitolo di questa tua storia!!
So che avrei potuto leggerlo ieri, ma ho avuto dei problemi con il pc e solo ora li ho parzialmente sistemati, anche se ho ancora qualche problema >.< ma direi di passare al Capitolo.
Fantastico davvero *_* l'inizio mi ha ricordato proprio la parte iniziale di Harry Potter e mi ha fatto quasi piangere T_T su Bleach come ti ho già detto non conosco molto, per cui conterò sulle spiegazioni che metterai nelle note finali come hai fatto qui ù.ù ;).
Non so se già domani riuscirò a leggere il tuo nuovo Capitolo, ci proverò comunque :) nel frattempo ciao e alla prossima!!

PGV 2.

05/12/15, ore 12:21

Mio Dio. Il povero Harry, il mio omonimo morto di ipotermia e si trasforma in un demone. Comunque, la storia è piuttosto interessante, anche se la trovo parecchio inquietante. Comunque, mi piace tantissimo. Anche se forse è un po' troppo cruenta. Però è molto interessante.

20/11/15, ore 20:33

Una bella storia molto interessante di bleach conosco abbastanza sono curioso di leggere il prossimo cap per curiosità hai altre idee per fare con Harry Potter altri croos over fammi sapere al prossimo cap

19/11/15, ore 22:56

Allora quanto abbiamo le nozze noi due? Perché non troverò mai qualcun'altro che scriverà un crossover tra Harry potter e Bleach. È il secondo dei Miei anime preferite. Non puoi capire quando ho visto la ff e ho cominciato a fare degli urletti isterici e poi quando lo ho aperto ho urlato forte e mia sorella stava per chiamare l'ospedale La storia è cominciata benissimo e spero che presto la continuerai presto. Grazie ancora Beatrice ❤

19/11/15, ore 21:25

Ti . Amo . Non avevo ancora visto nessuno scrivere di Harry Potter e Bleach , ma sappi che è il mio anime preferito . Per ora non posso dire niente riguardo alla storia o alla grammatica ma credo tu sia partita bene , sappi che seguirò la storia . :)