Il natale viene solo una volta l'anno.
di Wilwarind86

22/11/15, ore 13:32

Salveeee! Io mi chiamo _Francy_Tsurugi ma puoi chiamarmi anche solo Francy! ^_^
La storia è davvero bellissima scritta molto bene, blava blava!! :3
La Jerzaaaaa!!! *^* una coppia pazza tutta da scoprire!!! =D
Bene alla prossima e complimenti ancora!
_Francy_Tsurugi

20/11/15, ore 17:56

Piacere di conoscerti sono Hanae e sono nuova nel fandom ^.^
E' la prima volta che leggo una tua storia e quindi che ti lascio una recensione.
Quando ho letto lo speciale di natale stavo per svenire dalla gioia: Mashima ha inserito tutte le coppie che mi piacciono di più!
Ovviamente anche tutta la storia in se e la sua pazza idea di mettere in mano una bottiglia contente anche un bassissimo tasso di alcool nelle mani dei nostri maghi è stata geniale!
Mi sono divertita tantissimo a leggere gli scan!
Ho davvero sperato fino all'ultimo che Gerard partecipasse in qualche modo visto che c'erano tutte le (quasi) coppiette del fandom ^.^
Stavo per rinunciare ma alla fine il caro Mashima ha accontentato tutti i fan della Gerza.
Speravo davvero che qualcuno scrivesse qualcosa su questo speciale, soprattutto su questo momento visto che secondo me avrebbe dovuto dedicargli qualche istante in più.
Hai descritto le emozioni di Erza molto bene, esprimendo il suo completo imbarazzo misto a felicità di vedere Gerard in quel momento.
Lui come tutti i principi azzurri è arrivato nel momento esatto in cui la sua principessa aveva bisogno di aiuto ^.^
Ho semplicemente adorato questa one ^.^
Un bacio,

Hanae