EXPO Milano 2015 - o di quando Italia venne costretto a organizzare un pigiama party
di Golden Eyes

19/01/16, ore 23:32

Headcanon accettata! Mi ha fatto ridere immaginarmi Gilbert che si confonde tra i muri bianchi di casa in stile camaleonte... Va beh, a parte le mie stupidaggini, la tua storia mi sta piacendo tantissimo, soprattutto come fai comportare i personaggi, mi piace tantissimo!
Aspetto i prossimi capitoli, un saluto!
baedward

19/01/16, ore 04:36

Ehilà!
Grazie per aver aggiornato, ci voleva qualcosa di divertente per risollevare questo 2016 iniziato un po' così: anche questa volta ho riso parecchio, se non di più. All'inizio avrei avuto qualcosa da ridire su Feliciano che, alla vista dell'intromissione mafiosa, non è che si sia sbilanciato granchè. Ma poi ho ragionato e in effetti riflette la realtà attuale (risata amara). Anche doitsu geloso è stato un elemento gradito, come tutti gli altri del resto, menzione per l'IC. Oh beh. Di nuovo complimenti per l'utilizzo di temi attuali in chiave parodistica (si vede che sei una veterana del fandom, hai assimilato splendidamente lo stile di hetalia). Ottimo lavoro :D
Alla prossima
L.B.

20/12/15, ore 00:04

Ehilà!
Mooolto carina e simpatica la fic! Nonostante sia la prima, a quanto pare. Complimenti! Il tema era originale, il racconto divertente e scorrevole e i personaggi IC. Tutto questo per dire che mi è piaciuto. Continua così! :D
Saluti.
L.B.

24/11/15, ore 22:19

Questa fanfiction è assolutamente stupenda ! Le narrazioni e le descrizioni vanno a braccetto perfettamente, inoltre la storia è molto scorrevole e senza errori grammaticali.
Passando alla trama LA ADORO i personaggi sono assolutamente IC e mi sembra di stare nella sala conferenze. Cosa si inventerà il piccolo Italia per soddisfare le altre Nazioni ?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ps. Se vuoi passa dal mio account, ho scritto delle storie su Hetalia
A presto,
Dreams Empire 😚
(Recensione modificata il 24/11/2015 - 10:47 pm)
(Recensione modificata il 24/11/2015 - 10:49 pm)

20/11/15, ore 14:17

Beh, mi sento una scassa coglioni (il mio lato sud-Italiano si sta facendo vedere non poco) a recensire per prima, MA TU HAI PREGATO E IO HO ASCOLTATO LE TUE PREGHIERE.*-*
Olàlà, che ideona fare un mega-pigiama party a casa di Feliciano, che poi abbiamo la crisi...e ad America non gliene frega una cippa...(TESTA RI CAZZU. Sorry 'murica).
Ma è comunque una figata.
Cioè io mi immagino l'apocalisse e il povero Giappone e Canada (no non ti dimentico babe) che guardano con sguardo disperato tutto quel casino e Lovino ( mi rifiuto di chiamarlo Romano. ANCHE LUI è L'ITALIA), che se la ride perchè quel bordello non è stato fatto a casa sua.
E poi boh ho iniziato a blaterare senza un motivo perchè sei alla tua prima fiction e io vorrei provare a non sembrare anormale. Uhm ho fallito :D
Ma comunque! Ora passiamo al testo:
-Non ho trovato errori grammaticali; (DIO TI BENEDICA)
-Il testo è scorrevole e piacevolmente ironico. Molto soft e divertente allo stesso tempo.
-I personaggi sono maledettamente IC.
Brava ragazza! Si vede che stai nel fandom da tanto tempo ;)
Aspetto il prossimo capitolo mentre, tipo, mi dileguo.
Stay Fab!
-Feliks

Ps: ok. I brividi polacchi mi hanno fatta saltare dalla sedia. :')
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 02:19 pm)