Ogni notte pt.2
di _ValentinaYoongi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/07/16, ore 11:01

Ciao :)
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato!
Ti confesso che non ho mai letto la prima parte de:" Ogni notte" infatti ero un po' preoccupata per i collegamenti con la storia precedente. Ma ho iniziato lo stesso la storia e, con mio piacere, vi sono stati vari richiami al passato che mi hanno fatto capire meglio la vita di Vale senza che leggessi la prima parte.
È stata una storia molto avvincente che sin da subito si è rivelata una specie di droga hahah; sei riuscita a coinvolgermi molto,malgrado fossi titubante nel leggere una fan fiction dei Bangtan... Sai poi magari guardi le loro foto e pensi alla storia ecc ma così non è stato.
Inizialmente speravo che Jin è Vale rinsanissero i loro rapporti e che quella stronza di Jil ( si, non la sopporto malgrado sia cambiata con il proseguire della storia) se ne andasse: anzi! Ero preoccupata che si mettesse con J-hope, non ti dico le imprecazioni che le ho mandato hahaha.
Infine,però, mi sono affezionata a Vale e Yoongi e tifavo per loro.
L'unica cosa che interrompeva la mia lettura erano alcuni errori di battitura come degli "gli" al posto di "le", o delle ripetizioni alcune volte fastidiose. Ma apparte questo ti faccio i complimenti per la bella storia e ti ringrazio per averla scritta.
Tati_chan

26/04/16, ore 00:26

Una degna conclusione alla fan fiction più lunga ed appassionante che abbia letto. Mi è piaciuta molto la citazione finale. J hope barista😂😂 in effetti lo vedrei a suo agio visto il suo carattere estroverso. Grazie mille per questa storia
Spero di poter leggerne un altra così bella in futuro.

01/04/16, ore 19:01

Grandioso ho scoperto solo adesso che per mia fortuna hai continuato la tua storia e sono 49 i capitoli stupendo non vedo l'ora di leggerli tutti. Leggendo ogni notte mi sono davvero incuriosita ma non sapevo ci fosse la parte 2. Sono contenta ci sia

28/02/16, ore 18:22

Aiutoo non la puoi fermare così che ora vienen il bello daiiii
Comunque sono felicissima di sapere che si è svegliata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto!

25/02/16, ore 23:20

Valeee!! Che tristezza che lascia questo capitolo.. e anche quelli prima! Mi sono immaginata tutte le scene e che dire? Povera Vale! ;; Yoongi è dolcissimo.. Jungkook con me (?) ahah è un amore e lo adoro troppo.. mi dispiace che tra poco finirà ma ovviamente non può essere illimitata ahah aspetto il continuo e vedremo come finirà!^^ Comunque brava :* :* :3

25/02/16, ore 14:42

Oddio no...coma?😭😢
Su riprenditi!!
Kook e Jess comunque sono troppo teneri

23/02/16, ore 21:53

Ouch. My heart is oh my god 😢😢😢
Non puoi farmi questooo😭😭
Povera Vale nooo
E poi Yoongi, soffre aishhh che tristezza!!
Aggiorna presto!

18/01/16, ore 21:52

Quanto avrei voluto imparare run e dope con hoseok.. ho dovuto impararle da sola. . Comunque sei bravissima piu scrivi piu bella diventa la storia..ehh jess e kookie. .. state un po calmi
😝

18/01/16, ore 20:12

Che figo che Vale è ballerina adesso! Grande!
Ma verso la fine manca qualche frasetta e non si capisce molto bene...

16/01/16, ore 10:50

Ci sono tanti premi da assegnare ...hoseok che spunta dal nulla😂yoongi,aaah finalmente .. si amavano da tanto e finalmente se lo sono detto faccia a faccia .. e per nn parlare della puntualità di taetae .. povero yoongi..kookie sei un mitoooo e jess non lasciarmi solo quel orsacchiotto. Se devo dire la verità mi dispiace un pó che questa storia finisca.. ma non puó durare per sempre..comunque.. io verso metá capitolo ho pianto ... mi piace davvero questa storia.. e non smetteró mai di dire che sei bravissima.. 😘😄

15/01/16, ore 21:55

AIUTOOOOO! Ecco perché dicevo che amo la tua ff, avevo ragione u.u e brava Vale!! Ho amato Hoseok anche io, proprio perché mi sono immaginata la scena di lui sul divano che tipo compare all'improvviso quando invece ha visto e sentito tutto ahaha mi dispiace che finisca però sei arrivata a così tanti capitoli!! :O ** brava ancora!! :*

15/01/16, ore 21:53

Ouchhhh come si concludeeee 😢😢
Ma torniamo al capitolo
*le medaglie ad Hoseokkkkkkkk*
Oh caspita menomale che Kook non si è arreso non do cosa avrei fatto se anche quei due avessero cominciato a ignorarsi e far finta di non amarsi bla bla...😂
Yoongi e Vale, aw😍😍😍
Te 'ho già detto che amo questa storia si vero? Fa niente,la amo.😂😍
Bacionii

15/01/16, ore 19:03

😨😨😨😨😨😨mi si è fermata il cuore quando ho letto "ero io" . Mamma yoongi che combini vai da lei e dalle un bel bacetto😘😂😂😂ok la smetto .. per il resto jungkook e jess staranno facendo ancora le loro cose li in bagno??gd ma che cavolo faiiiii.. e per favore un premio a hana... se lo merita...😁ad ogni capitolo mi fai rimanere con il fiato sospeso... non ci penso due volte prima di aggiungere questa storia a preferite bravissima😘😊

14/01/16, ore 23:48

GIÀ DOVE SONO JESSICA E JUNGKOOK?
😂
Glie'ha detto!!!! *coriandoliiii*
Jimin, vero che non ti offendi se sbaciucchio (non sulle labbra ovviamente) Hana?
No ceh ha salvato la situazione qualcuno le dia l'Oscar! *non c'entra niente ma dettagli*
Anzi no Obama con le medaglie!
Oh cielo! Per me Vale sarà contenta di rivedere Yoongi dai!

14/01/16, ore 15:07

Okk.. come fai ad essere Cosi brava???se mi vuoi morta sei sulla buona strada per riuscirci... jungkook tieni a freno "la bestia" 😂😂😂ok.. parlando di cose serie.. hai scritto la reazione di yoongi.. perchè lo sapra???sono ansiosa.. d altronde lo sono sempre... quando leggo tutto il capitolo.. ti adoro.. continua cosi fighting 아낀다

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]