Gelido cuore
di Napee

02/01/17, ore 13:49

Eccomi! No, wait! Non sto recensendo l'ultimo capitolo: sto recensendo il secondo XD sono indietro su questa ff! Ma bene o male SS is coming! Arriverò anche io alla fine XD comunque, Rin sente disperatamente la mancanza di sesshomaru, e non posso biasimarla, anzi, stavo soffrendo con lei, la capivo! Poi ha detto: "Stupido demone, dove sei?" è_____é razza di mocciosa infedele XD come ti permetti! Tsk! Questa brutta bambina non merita le attenzioni del Santissimo!
Sta di fatto che torna Kohaku dal suo viaggio per diventare figo: Sango va subito a dargli il benvenuto, come è giusto che sia! Rin lo osserva e... e naturalmente lui è un maschio, lei è una femmina, sono carini tutti e due ed è giunta l'ora di provare un interesse XD almeno per Kohaku! Devo ammettere che li ho shippati XD cioè, sono molto carini, e Kohaku da un lato meriterebbe un po' di gioie! Ma la ragazza fugge dalle sue mani pensando al sommo Sesshomaru u.u va beh, che ci vuoi fare? Anche io penso al sommo Sesshomaru XD è la vita!
Ma intanto il Magnifico Demone è tornato, e assiste a quei due vicini vicini e non sopporta una tale mancanza di fede! Nel dubbio, non la sopporterò neanche io è.é tsk! Come osa Kohaku (che fini al rigo prima sostenevo) toccare i sacri averi del Satissimo? Danzerò sulla sua tomba! Ma il massimo dell'insolenza l'ha toccato quando ha detto: "Voi siete come un padre per Rin" BRUTTO STOLTO SENZA CERVELLO è.é tsk!
Ma tanto lo so che Sesshomaru-sama vincerà su tutto e tutti u.u ovviamente quando Kohaku gli chiede se può corteggiare Rin, lui gli risponde "non te lo devo di io!" XD già so che lui tenterà, ma lei... e che cavolo, lei lo sa benissimo da che parte deve andare XD ahahaha!
SS (SuperSara).

18/07/16, ore 13:53

L'incipit mi piace (poi io adoro questa coppia quindi....).
Inizio a pensare che Koaku abbia un po' troppi istinti suicida.
La storia mi sembra scritta chiaramente ed è facile seguire il filo della narrazione.
Sono curiosa di vedere come prosegue, Bibliotecaria.
P.s. Non è molto chiaro quanto tempo sia passato dal ritorno di Kagome, si direbbe un annetto, visto che il figlio di Miroku e Sango è ancora piccolo, ma allora Rin non dovrebbe avere circa (Nella storia ne aveva cirica 9 se non erro) tredici anni? Invece qui sembra ne abbia quindici o sedici.

04/05/16, ore 19:16

Certo che Sesshomaru non ha fatto mancare proprio nulla a Rin in questi anni, ma non ha capito che è lui la cosa di cui ha più bisogno.
""Stupido demone, dove sei?" Sussurrò nuovamente alla stanza vuota, ma sperava davvero di sentirsi rispondere un "sono qui" leggermente offeso a causa dell'appellativo poco rispettoso." questa parte è stata bellissima, ho immaginato anche io la faccia del demone XD.
Ora l'ingresso di Kohaku, ti prego non renderlo troppo appiccicoso e odioso come in alte ff.
Cavolo che giornata da dimenticare per Sesshomaru, sentirsi chiedere il permesso per corteggiare la donna che ama. Se non è sfiga questa, non saprei come chiamarla.
Solo una precisazione se permetti, il nome corretto è Kohaku.
un bacio! <3
(Recensione modificata il 04/05/2016 - 07:18 pm)

17/12/15, ore 18:54

povero sesh ci è rimasto di sale! per una volta che stava ad ascoltare il cuore come suo padre e che lascia che i sentimenti come affetto e gelosia scorrano liberi ecco che arriva il primo inopportuno che pretende di portargli via cio che il demone considera come suo. e si koaku è forse l'unico vero rivale per sesh è umano come rin , e saprebbe proteggerla essendo uno sterminatore. e si è meglio se si allontana prima di fare una strage che di certo inu e gli altri gli farebbero scontare. povero koa è innamorato ma senza speranza poiché rin ama da sempre solo ses è come se fosse stata predestinata al demone

23/11/15, ore 12:55

Ciao Napeee, che bello questo capitolo. Dalle anticipazioni precedenti avevo pensato in un ritorno di Sesshomaru (Si la parte della famiglia non mi quadrava molto, ma ho pensato che si riferisse a Rin, non credevo che si rifersisse a Inuyasha XD).
Comunque avrai capito che non mi sarei mai aspettata l'arrivo di Kohaku.
Comunque come è stato temerario, chiedere proprio a Sesshomaru di poter corteggiare Rin! Se il demone fosse stato più impulsivo non avrebbe avuto il tempo di ascoltare una risposta! XD
Spero di leggerti presto, un bacione...

21/11/15, ore 02:41

Bellissimo capitolo, come sempre. Bentornata in questa storia. <3
Kohaku è veramente molto Temerario, si vede che le sfide con molti Demoni, lo hanno fatto diventare più Coraggioso, anche quando non dovrebbe, poiché potrebbe scatenare le Ire del Demone più Potente che Conosce, cioè Sesshomaru che Ama Rin, e non gliela lascerebbe mai, se non saprebbe forse che lei Ama l'Umano, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Come stai?

20/11/15, ore 15:35

Sono contenta che sesshomaru non abbia ucciso koaku, ma deve avere esercitato un enorme controllo sul suo corpo visto che koaku aveva toccato la sua rin. Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la vicenda. Baci saretta😘

20/11/15, ore 10:10

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto.
Sesshomaru sembra geloso e Kohaku ha rischiato di morire.
Alla prossima

20/11/15, ore 01:38

Oddio sono emozionata 😍😍😍 fantastica ff e poi io amo Sesshomaru 😇 e questo sembra molto interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =Q____ davvero complimenti e a presto