Dita strette, capelli sparsi
di Rota

20/12/15, ore 21:54

Sono il tuo Babbo Natale Segreto 5.0

E' un piacere e onore essere il tuo Babbo Natale e poterti regalare una recensione da mettere sotto l'al
Non conosco il fandom, ma non me ne importato più di tanto, l'ho voluto leggerlo e non mi sono pentito.
Mi sono trovato due personaggi, che anche se non conosco, si trovano di fronte ad affrontare la loro prima volta.
La cosa interessante, quello che doveva essere solo un normale momento di piacere fisico reciproco è diventato invece qualcosa di intenso, passionale, piacevole.
Notiamo un Kuramochi che si preoccupa di Ryo. E un Ryo che comincia ad amare le spinte del suo compagno. Il loro atto potrebbe diventare qualcosa di più... amore?
Kuramochi e Ryo sono perfetti e questo grazie a te, alla tua descrizione, alla tua ottima esposizione dei fatti.
Complimenti.
Auguri Buon Natale
Francesco

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0 del gruppo Facebook 'HPeace@Love
Commlp

07/12/15, ore 09:30

Quante belle sensazioni qui! Kuramochi e Ryo sono assolutamente perfetti. Ryo ha inoltre quello sguardo strano che quasi fa strano il fatto che si conceda. UNa pwp davvero intensa, piccolina ma piena piena. Ci ho fatto colazione con la nutella. Credo che questi due potrebbero amarsi solo così.
mI é piaciuta.
Eimei

20/11/15, ore 23:24

Amo la KuraRyo è una delle mie otp di questa bellissima serie!Peccato che il nel fandom italiano c'è ne siano così poche... mi piace come questa fic partita come una pwp in realtà nasconda un sentimento mutuo e forte che è impossibile fermare, nonostante nelle intenzioni iniziali di Ryo e Kuramochi ci fosse solo uno scambio reciproco di piacere fisico.E Kuramochi che si preoccupa di far male al suo partner , nonostante sappia che Ryo non solo non è per niente debole, ma è anche piuttosto diretto perciò non avrebbe alcun problema a farglielo sapere. Ben scritta, davvero^^