Oh Mr Believer
di kurophantomhive

13/03/17, ore 15:51

Ciao, kurophantomhive, piacere di conoscerti!
Ero alla ricerca di qualche fanfiction sulla Brallon e, "insoddisfatta", ho virato direttamente su un'altra band che amo (anche se da pochi mesi--). Li ho scoperti grazie ad un'amica e io, in cambio, le ho fatto scoprire i Fall Out Boy, ma vabbè, sto divagando--
Premetto che, con questa mia amica, mi diverto a pensare a noi due come Ty e Josh per vari motivi che non starò qui ad elencarti, ma mai e poi mai avrei sognato di shipparli se non come amici e stop... Invece... Leggendo la tua fanfiction, mi sono immedesimata nella scena come una mosca curiosa e cavolo, che cosa fantasticamente carina!! *w* ho trovato poche fanart sulla Joshler e tutte molto spinte, le quali fatico a farmele piacere, poi SBAM leggo "Oh, Mr Believer" e piango di gioia... Non so con quali altre parole farti sapere che la tua fanfiction mi è piaciuta un sacco e così anche il tuo stile, per quello che ho potuto leggere qui!!
Davvero... Grazie di questa gioia!!
Spero in un arrivederci ^^

xoxo
Marra

16/06/16, ore 00:41

Non so se sia colpa del caldo o dell'ora (è mezzanotte e 30,help), ma questa ff è davvero troppo bella. E' dolce e parla di quattro cose che adoro: Tyler, josh, Tyler e Josh e Ms (/Mr) Believer. Grazie, in mezzo a tutte quelle porcate a rating rosso serviva la tua piccola storia <3

19/12/15, ore 21:34

Posso ufficialmente affermare che questa sia la ff più bella che abbia mai letto.
Sinceramente. È fantastica. Shippo 'sti due come se non ci fosse domani. Ho scoperto la canzone più bella grazie a te. Mi fanno emozionare, loro e le loro azioni. Poi è da Tyler scrivere una dichiarazione d'amore, tema inverno e neve, e soprattutto per Josh. È anche molto romantico e commovente.
Inoltre ho letto la tua storia troppe volte, e le ho fatte leggere a tutte le amiche che ho (anche se non li conoscono. Dovevano leggere un capolavoro. Costi quel che costi. u.u).
Grazie per aver scritto questa storia. Davvero.
Nico_Ackerman