Ti amo ma non so chi sei
di smokelife11

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/17, ore 00:32

Ok, mi sono innamorata di questa storia!
Bazzico molto poco nella sezione romantica delle fanfiction originali, perché spesso non sono altezza delle mie aspettative e non riesco a legarmi ai personaggi. Quindi vado prettamente nelle categorie dove lì non sono originali e perciò sono già in qualche modo affezionata.

Ma questa volta devo dire che li ho adorati! Ho amato il carattere forte e schietto di Lia, che non si lascia abbattere dalle prese in giro e seppur dopo inizia a provare qualcosa per Marco, riconosce che lui non la merita (a differenza di molte protagoniste di fanfiction che spesso si mettono banalmente con lo stronzo di turno, per quanto male abbia fatto a loro...) .
Parlando appunto di Marco, devo dire che seppur da una parte l'ho trovato odioso, dall'altra devo dire che è un personaggio interessante: conoscendo quella che ha sempre chiamato "la Cozza" lui inizia ad innamorarsi di lei, ma è talmente codardo e legato alle sui pregiudizi superficiali (ovvero che uno come lui non potrà mai stare con una "sfigata") che nega non solo agli altri ma persino a sé stesso quelli che prova; e questo lo porterà a perdere meritatamente definitivamente la ragazza che ama.

L'unica cosa che ti posso dire, è che magari avresti potuto scrivere il punto di vista di Marco quando alla fine è stato respinto definitivamente da Lia. Secondo me ci stava, vedere la sua reazione dopo le parole che lei gi dice. Avrebbe di nuovo negato a sé stesso l'evidenza, ovvero che razza di persona orrenda sia? Avrebbe odiato Lia? O si sarebbe disperato, Nel vedere che alla fine lui, non ha mai ragionato con la sua testa ma fatto solo quello che gli altri si aspettavano o volevano, portandolo a perdere Lia?

Se facessi un sequel sono sicurissima che verrebbe un ottimo lavoro. Anche perché diciamocelo: questo sà un po' di finale aperto!
Dato che ormai tutte le carte sono state scoperte, sarebbe bello vedere come ora la scuola tratta i membri della band ora che sanno chi sono; poi se Marco è cambiato dopo questa esperienza, pensa ancora a Lia e se è così se riuscirà a conquistarla ( e anche se così fosse merita di sudarsela. E tanto, dopo tutto quello che le ha fatto);
aprendo poi una piccola parentesi, devo dire che Lucas mi interessava come personaggio, mi sarebbe piaciuto avesse avuto un pochino più di spazio e se avesse trovato anche lui l'amore (magari proprio con uno dei membri dei Rock Mania! :') ).

Ovviamente quella del sequel e le altre cose sono solo idee mie, che tu sei libera di seguire se senti che conciliano con la tua ispirazione.

Ancora bravissima e perdona la recensione sgrammaticata, appena posso la riguardo ma ci tenevo talmente tanto a lasciartela!
Buona notte! <3

10/01/16, ore 22:41

Ciao, sono Jade.
Volevo complimentarmi con te per la storia, è stata veramente bella, l'ho scoperta solo questa sera ma l'ho letta tutta di un fiato.
Ancora molti complimenti, scrivi veramente bene.
Un bacio, Jade Morgenstern

07/01/16, ore 00:39

La storia è stata magnifica! Cercavo qualcosa del genere da quando sono iscritta su questo sito e tu me lo hai donato! Spero in un continuo, e ti consiglio di farlo, perché questa storia ha riscosso secondo me un enorme successo. Alla prossima!
Anime_manga

03/01/16, ore 14:43

Ohhhh finalmente si inizia a ragionare, vai Lia fagliela pagare. Sai Marco inizia ad essermi davvero antipatico, ma siamo sicuri che sti due si metteranno insieme? XD Chissà come la prenderà Sean...

-Roi

03/01/16, ore 01:12

Ciao ^^
La tua storia mi ha incuriosita e si prospetta interessante, anche se c'è una cosa che mi ha lasciato un po' perplessa: come mai hanno deciso di interpretare dei ruoli? Se volevano che le loro identità di membri della band rimanessero segrete penso che comunque non c'era bisogno di impersonare dei ruoli? E poi perché proprio quella della sfigata? Tra l'altro si impegna molto per questo ruolo XD

-Roi

01/01/16, ore 02:33

Ho dovuto fare una maratona per leggere tutti i capitoli che hai pubblicato😂 ma ce l'ho fatta ad arrivare alla fine 😍 e posso dire con certezza che ne é valsa la pena xk finalmente ora sano chi é chels e lei ha capito di Dover stare con il nostro stupendo Sean 😍 sono davvero felice per lei e per loro😂😍😍 continua cosi😍 kiss❤

31/12/15, ore 22:38

wau è bellissimo... Ma qui finisce la storia? O ci sono altri capitoli?

14/12/15, ore 15:41

OMMIODDIO questa storia è bellissima! Adoro il fatto che non è il solito cliché, non è soltanto il ragazzo popolare e la bella ma sfigata. Ci sono un sacco di sfaccettature che rendono la storia più intrigante e particolare delle altre. Adoro Lia! Ha un bel caratterino:) Marco è okay, non mi ha ancora sorpreso più di tanto ma mi piace che sotto sotto è attratto e contemporaneamente confuso dalla nostra protagonista! Anche Lucas mi piace come personaggio, ma non ne sappiamo ancora molto. Forse in questa storia avrà un ruolo puramente "decorativo". Altra cosa che ho notato è la troppa presenza di testosterone! Buttaci in mezzo un personaggio femminile, magari uno che anche Lia apprezza, così non sarà poi cosi sola (ovviamente la storia è tua e magari hai già in mente tutto il resto della trama, era solo una mia umile opinione). Ciò che però mi spaventa è Sean... Non lo so, ho come l'impressione (o paura) che potrebbe non reggere un allontamento da parte di Lia, e di conseguenza che potrebbe farla soffrire... e di brutto! Non so come mai, ma ho questo dubbio in testa.
ad ogni modo, complimenti per la storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A quando è previsto? :)
Continua così, è davvero una bellatrama!
Ammie

13/12/15, ore 00:50

Io tifo Sean marco non mi piace....lia rimani con sean lui ti ama veramente

12/12/15, ore 23:05

Ahahahahahah oddio che mamma 😂😂 povera Lia marco é proprio stronzo 😠

05/12/15, ore 23:49

Oddio marco si é proprio innamorato 😍😭🙈 non so se essere felice o no 😠😭😭 speriamo bene 😭

04/12/15, ore 16:07

Oddioo Lucas mi sa che l'ha sgamata 🙈🙈 e ora?!🙈

01/12/15, ore 21:04

Ohw cazzo oddiooo beh marco te lo meriti🙈😂😂 ahahahha speriamo bene 🙈😍

01/12/15, ore 20:45

Quanto pubblichi? Cazzo voglio sapere che succede *-* , hanno fatto cose porche la nel bagno vero?
A proposito ma lei si metterà con Marco vero perché ora sto tifando sia per sean e marco e non so chiama scegliere, uffa cjd triangolo, sono troppo emoxionata per il prossimo capitolo, aggiorna quando puoi che da ieri che leggo tutti i tuoi capitoli e ci sono praticamente incollata su questa storia xD, ciau a domani * spero con tutto il cuore *

01/12/15, ore 17:45

Ciao, anche questo capitolo è stupendo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! È un capitolo molto romantico e la vecchietta è troppo comica!! Sai davvero bravo/a è riesci a rendere i capitoli interessanti ma nn troppo pesanti!! Un bacione e alla prossima!!😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]