Come una palla
di Tye Menkauhor

12/12/10, ore 12:41

Ah, che bel racconto! Si sente che Zel è il tuo personaggio preferito perchè riesci a scavare in profondità e portare a galla il suo dolore e la sua voglia di "redenzione". Il suo tendere al cielo e la successiva caduta. Davvero brava, come sempre!

20/04/09, ore 20:40

Sìsì, non ti piacciono le romanticherie, eh? Io dico che ti stiamo lentamente traviando...^___^ (e nella giusta direzione del canon.XD) Scherzi a parte, davvero carina anche questa one shot, sorella. Come sempre interpreti perfettamente i pensieri di Zel, che come personaggio per me resta sempre un po' un enigma... ora come ora non so onestamente dire se davvero la sua ossessione non lo abbandonerà mai o se un giorno si stancherà della sua continua ricerca e troverà in Amelia una nuova pace (ero convinta fosse così prima di vedere la fine di Evolution, ma dopo l'ultima puntata comincio a pensare che anche la prima ipotesi abbia una sua probabilità..-___-) Ben fatto, come sempre!=P (a quando una one shot su Gourry? Per la tua sorellina? *_*)

12/03/09, ore 15:01

Semplicemente splendida!!! Lo dico davvero cara Sorella, tanto hai capito chi sono no?? Anche troppo ovvio! Cmq è davvero bellissima struggente ed amara, sul serio, dovresti scrivere sempre così; o forse questa ti è venuta così bene perchè ami talmente tanto il personaggio da riuscire ad entrare nei suoi pensieri più profondi, ma dovresti mettere la stessa sensibilità in tutti i tuoi lavori (non parlo di quelli postati qui su efp). Rispetto a questa breve one-shot i tuoi capitoli che sto analizzando ora sono di livello inferiore (ne parleremo appena ci vedremo). Questa cmq è stupenda, brava davvero!! un bacio grande