A Bride For Christmas
di Mei91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/20, ore 23:30

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo.

27/12/15, ore 02:59

Bellissima storia, come sempre. Grazie mille a te e Tanti Auguri. :-) <3
Evviva sono stati due Bellissimi Matrimoni, per 3 i Eroi di Konoha + Hinata, poi la mia Coppia Preferita (Sasuke x Sakura) ha preparato il Matrimonio della Seconda (Naruto x Hinata) di nascosto da Cari Fratelli, quali sono dell'Hokage. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buone Feste. <3

25/12/15, ore 01:36

Ciao Mei :D
bellissimo il finale mi è piaciuto tantissimo :D
tanti auguri di buon natale kiss

24/12/15, ore 15:20

Hahahah noooo poveri Sasuke e SakuraaaXDXDXD
Con la febbre la prima notte di nozze, non ci credo^^"
Comunque é stata dolcissima l'idea di Sasuke di organizzare un matrimonio anche per Naruto e Hinata assieme a quello di lui e Sakura*^*
Divertente e carinissima anche la scena in cui la rosa e l'Uchiha "litigano" scherzosamente e vengono sommersi dalla neve;D
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima long^^
Buon Natale e buone feste anche a te!
Un bacio e un abbraccio
Princess

24/12/15, ore 13:04

Ciao cara Mei :) A bride for Christmas è giunta al termine e a quanto pare nel migliore dei modi per il team 7. Konoha ha visto due epici matrimoni che resteranno nella storia della città. Molto divertente la scenetta iniziale in cui Sakura e Sasuke si volevano vedere e non riuscivano a stare distanti nonostante la ferrea e disciplinata Ino che è stata poi raggirata da un abilissimo Uchiha. La punizione però per esser andati contro la tradizione li ha relegati a casa con la febbre alta in quella che doveva essere la loro focosa notte di nozze. La storia in questa battuta finale è stata molto divertente e romantica ed ha mantenuto lo standard piacevole e spensierato degli altri capitoli. Un grosso bacio e tanti auguri di buon Natale cara. ValeUchiha07.

24/12/15, ore 03:12

Bellissima!!! Mi è piaciuta tanto questa storia e non mi hai per niente delusa 😊
Spero di leggere altre tue storie.
Bye bye 😊 BUON NATALE!!! 🎄

23/12/15, ore 19:48

Oddio hahahaha che ridere! La prima notte di nozze con la febbre alta! Peggio dei bambini delle elementari ahhaaha! Che bel finale complimenti!

16/12/15, ore 20:34

Ciao!😄amo questo capitolo!!! Sasuke che bacia sakura, loro due che pattinano insieme, é così romantico!!😍😍sei stata bravissima, sei riuscita a rendere Sasuke romantico, senza toglierli l'aria da bel tenebroso.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!!!
Un bacio❤
(Recensione modificata il 16/12/2015 - 08:36 pm)

15/12/15, ore 14:58

Siiii meno male hanno risolto tutto*^*
L'atmosfera "magica" che c'era al laghetto era bellissima, molto natalizia e romantica^^
Poi Sasuke é stato dolcissimoooo;)
Wow non mi aspettavo si sposassero già XD
Beh, meglio così!!!
Al prossimo capitolo:)
Un bacio e un abbraccio
Princess

15/12/15, ore 12:40

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. <3
Sasuke è riuscito a far capire a Sakura che è lei l'Unica Donna che Bacerà in tutta la sua Vita e che è stata Karin a Baciarlo prendendolo di Sorpresa, ma per stare Tranquilli, meglio farla mettere insieme a Suigetsu, e poi Naruto con Hinata, cioè così saranno una Coppia di Cupidi, e lo faranno prima di Sposarsi o durante la Cerimonia, chissà? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buone Feste. <3

15/12/15, ore 02:31

Ciao amica :) mi fa davvero piacere aver letto questo penultimo e romanticissimo capitolo di A bride for Christmas. Devo dire che Sasuke mi ha positivamente sorpreso, mettendo subito da parte l orgoglio e buttandosi a capofitto nella rincorsa di Sakura. L Uchiha ha dovuto ammettere, messo alle strette dal gesto sfrontato di Karin, di amare la rosa, di averla in realtà sempre amata e di conseguenza di non poter perdere l opportunità di essere finalmente felice. Sakura avendo infatti assistito al bacio incriminato ha mantenuto una freddezza allucinante, preferendo abbandonare la sua stessa casa pur di non rovinare la festa a nessuno. Aveva bisogno solo di sfogarsi ed isolarsi dal mondo e quale posto migliore di un bel laghetto appartato e decorato in pieno stile natalizio. Sakura ha messo tutta la frustrazione e il suo dolore nel pattinare ma più cercava di dimenticare, di scappare, più sembrava restare ancorata ai ricordi vissuti con Sasuke e così con il suo nome strozzato in gola dal magone il moro si è ritrovato di fronte a tutta la bellezza dell' Haruno, di fronte a tutta la sua incantevole forza e fragilità e mai come in questo momento tutto gli è apparso chiaro. Le parole del fratello sono tornate vive e calzanti alla mente e grazie ad esse l Uchiha ha potuto abbassarsi a discutere con il gestore del laghetto, creando un più che divertente siparietto, e a fingere di non saper pattinare pur di attirare l attenzione della rosa. Attenzione che è subito arrivata e si è subito mutata in una rabbiosa sorpresa. Ho amato il loro chiarimento, la metafora della neve,del suo candido splendore e della sua trasformazione in acqua generatrice di nuova linfa vitale. L Uchiha è dovuto ricorrere ad un insolito romanticismo pur di far capire alla rosa quanto il suo sentimento fosse vero ed autentico. Il culmine l.ha raggiunto con la canzone di Mariah Carrey e la sua timida proposta di matrimonio intrisa di baci abbracci e pirouettes. Tutto è cosi finito nel migliore dei modi e  Sakura ha anche avuto la sua rivincita personale nel trasformare il suo ormai ragazzo in un peculiare cupido. Curiosa di leggere il lieto fine di questa storia, ti saluto un grosso bacio ValeUchiha07.

14/12/15, ore 19:35

Ciao Mei :D
eccoloooo il nuovo capitolo,non vedevo l ora di leggerlo! :D
Bellissimo,romantico e dolce,mi è piaciuto tantissimo la dichiarazione di Sasuke è stata stupenda :D
bravo il nostro Sasuke! :D
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
kiss TittyLove89 :D

14/12/15, ore 18:40

kami-sama finalmete stanno insieme!! Ora aspetto il fidanzamento di una certa coppia di pasticcioni ihihihi

14/12/15, ore 18:22

Bello!!!! Davvero bello!!! Bhe sperro che il finale di altrettanto fantastico alla prossima un bacione

06/12/15, ore 17:16

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3
Uffa dopo tutto quello che Sakura ha fatto per Sasuke è arrivata Karin che lo sta facendo andare contro Sakura che lo crede attirato dalla Rossa, sigh. T_T Speriamo che Sasuke rimedi al l'Odio di Sakura verso di lui. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]