La Principessa e il Drago
di Nemo Silvestrus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/12/15, ore 14:47

Nargilli <3 bellissima storia!!! mi piace davvero molto, racconti i dettagli in modo splendido! e non sei prolisso nel farlo cosa altrettanto importante! non mi annoia mai leggere i tuoi capitoli..complimenti e a presto!

05/12/15, ore 20:28

Oddio!!!! Emma, Cora, Regina! Awuehfiuagyvfaebeiyfhbiyaegfwfbyefwb ansia!
"Odiava quando sua madre cercava di essere appariscente tanto per impressionare le vittime designate; anche se il suo aspetto era quello di un rettile, aveva la stessa natura di un gatto che gioca col topo prima di ucciderlo." Figa la descrizione! Geniale l'attacco da parte di Emma.. E adoro Regina che si preoccupa per lei *-*
"Caddero entrambe ma Regina non la lasciò andare nemmeno un attimo mentre rotolavano e schivavano il fuoco rilasciato dalle fauci di sua madre."
Aaaaaaaaaaaaah che salvataggio meraviglioso *-* Mado', è la seconda volta che Regina si trova nella situazione di dover curare Emma, lol! E rimane sveglia tutto quel tempo a vegliarla, carina ^^
E, OH DEI, ANCHE LEI E' UN DRAGO! Teneraaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*

"In quel momento sentirono crearsi una distanza inquietante fra di loro, ma sapevano di avere molte più chance restando unite." Gnaaaaaaaaaaaaaa!! Maledizione! Che situazione xD Potevi rendere meno complicata la cosa? C'è così tanta affinità tra le due, interesse e tensione, e poi Emma deve ucciderle la madre, e che cazzo xD lol! Scherzo, è troppo una figata *-* Sono curiosissima... Gatttttoooooooooooooooo! Ti odio xD
Altro che recensione! Questo è uno sclero, come sempre! Sorry! Ausekfisubgniuas <3
Comunque stra carina la leggenda di Dumar! **
Al prossimo capitolo! Mi sta intrigando troppooo!

05/12/15, ore 10:19

Wow, mi è piaciuto molto questo capi tolo...la storia incuriosisce sempre piú e mi piace questo loro continuo incontro con Emma ferita. Regina è sempre perfetta, no mi era chiaro se l' essere drago fosse ereditario, e il Chiarento sul fatto che anche regina sia una draconita é stato un po' inquietante nella trasformazione, ma assolutamente entusiasmante.
Un capitolo molto coinvolgente, carico di energia....Complimenti, a presto
Sofia

04/12/15, ore 23:25

Amo molto la coppia Emma e Killian e in genere eterosessuale. La storia è scritta comunque bene e in modo scorrevole. Sai far trasparire dai personaggi molta dolcezza. Spero comunque che ci possa essere un cambiamento di Emma nei confronti di Killian ma, sob, so che non sarà così. Comunque brava!

02/12/15, ore 00:56

Ciao Nemo! xD
Okay, ho riletto il capitolo in un orario leggermente più decente e penso di essere in grado di dire qualcosa al riguardo xD (è stato comunque figo leggerlo in presenza dell'autrice muahahah)
Mi piace un casino Emma, la stimo per la scelta che ha preso, per il suo coraggio e la sua determinazione, si è allontanata da tutti ed è certa di raggiungere il suo obiettivo.. Sono curiosa di sapere cosa farà!
Interessante poi l'incontro con i troll! Mi hanno ricordato prima Harry Potter e poi Lo Hobbit... lol xD
Ah, e adoro le descrizioni del paesaggio e dei pensieri di Emma e Regina, è una vera e propria immersione nella natura e nelle menti dei personaggi, mi sono letteralmente persa leggendo, ciò significa che sei davvero brava e mi piace moltissimo il tuo stile :)
Dolci Emma e Regina che pensano l'una all'altra *-*  "Ripensò al sorriso dolce di Emma, alla sua promessa di tornare da lei e, sebbene non ci sperasse davvero, quel ricordo le scaldò il cuore e le diede coraggio." Una Regina teneraaa!!!
Figa la comparsa di Cora, ha stile! xD Sono proprio curiosa di vedere come procederà la cosa e cos'hanno intenzione di fare!
“Fortunato il paese che non ha bisogno di eroi" Ecccoooo, mi sembrava di conoscerlaaa! Ho letto solo ora che la citazione è tratta da "Vita di Galileo"!! Io l'ho letto! Cit... puahahah xD
Comunque.. il capitolo mi ha preso, moltissimo direi, ora che si è scoperta l'identità del drago la storia si fa più intrigata ed interessante!
Ho bisogno di leggere il prossimo capitolooo xD
Grande gatttooo :3 Bye!

30/11/15, ore 16:38

Mi piace questo capitolo, émolto coinvolgente e tro o che l' idea docora come drago sia molto buona...per un momento ho temuto che arrivassero anche malwfica e lily..... comunque, amo regina e non vedo l' ora i saperne di più
a presto
•sofia

29/11/15, ore 23:13

Wow, questa storia mi affascina, sono sicura che continuerà ad essere così bella. La adoro già! mi pia,e l'idea dell' incontro tra Emma e Regina, trovo che la loro relazione sia raccontata bene, dolcemente... non vedol'ora di continuare la lettura, Complimenti, a presto Sofia

29/11/15, ore 10:06

Mi piace tantissimo come hai continuato :)
La storia si fa veramente interessante.
Alla prossima settimana ;)
ciaoo_

23/11/15, ore 17:26

Ciao gatto!!! xD (finalmente ce la faccio a recensire!)
Bene, la storia mi ha preso subito! Mi piace tantissimo l'idea del matrimonio combinato, ancora una volta mi hai fatto odiare i charmings, brava! xD Solo che ora sono curiosissima di sapere dove sta andando Emma, qual è l'alternativaaa! Voglio uno spoiler! Pleaseeee *fa gli occhi dolci da panda* *-*
Ho amato le scene con Regina, l'imbarazzo che si creava tra le due in certi momenti, gli sguardi intensi... awwwww!!!

"La bionda fece per andarsene, ma la mano della bruna la trattenne e i loro sguardi si fissarono intensamente, parlando in silenzio, esprimendo più di quanto entrambe avrebbero voluto ammettere." Boh sono dolcissime... avrei tanto voluto che Emma rimanesse lì! Ma tanto sono sicura che si rivedranno, non vedo l'ora! *-*
Per Killian un po' mi è dispiaciuto, ma sono contenta che non ricambi i suoi sentimenti... muahahaha Swanqueeeeeeeeeeeeeeen xF
Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!
Bravissssima! Ciau xD

21/11/15, ore 23:27

Sono troppi gli interrogativi di questo pilot... dove è diretta Emma, e Regina chi è in realtá? Ma soprattutto perché 'i due idioti' combinano sempre guai? Aspetto il continuo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]