She could no more - Tribute to her
di Ayumi Yoshida

15/02/10, ore 23:27

Spoiler

troppo triste... per fortuna che Hinata alla fine non e morta, avrei potuto uccidere Kishimoto...

02/03/09, ore 13:33

Ho i brividi lungo la schiena, li occhi lucidi e un vortice d'emozioni mi preme dentro. Per questo tuo tributo. Per l'atroce spoiler.
...una parte di me non vuole ancora crederci: come può essere? Perchè Kishimoto ha deciso così la sorte di Hinata e Naruto? Tu lo sai, Ayumi? Il colpo per noi fan Naru-Hina e noi che stimiamo Hinata è stato durissimo. Il più duro. Possiamo solo abbandonarci alla consapevolezza che, così, finalmente Naruto potrà dare prova di aver sempre dedicato un pensiero dolce a Hinata, potròà dare prova di amarla, vendicandola.
Tributo splendido. Tributo di cui ti sono grata.
terrastoria

01/03/09, ore 19:59

Non trovo le parole per dire come mi hai fatto commuovere bellissim ma sento che hinata non è morta

28/02/09, ore 17:30

Brividi e vuoto. Ecco le fantastiche emozioni che risuonano nella tua fic. E fidati, lasciarmi a bocca aperta non è da tutti. Ho adorato l'anima della fic, il fato che finalmente Naruto gurdasse Hinata. Ora, in quel momento. E non sapeva cosa dire, mentre si accorgeva di tutto quello che non era riuscito a vedere per anni . Bravissima!A proposito, devo ringraziarti: non avrei saputo dell'uscita del 437 se non avessi letto la tua fic. Continuamo a sperare per la nostra beniamina!Complimenti, LaLa

28/02/09, ore 17:04

weee!!! io mi rifiuto di convincermi che Hinata sia morta!!! weee bellissima la storia, hai descritto proprio bene!!! T.T!!! ciau! kiss

28/02/09, ore 15:17

Ho appena visto il capitolo e quando ho gia trovato una ff riguardo a quello che è successo sono rimasta un po' meravigliata!!!è molto bella e calza a pennelo con quello che naruto deve aver provato quando ha saputo la verita e quando l'ha vista accasciarsi!!!

28/02/09, ore 15:13

No! ç_ç Hinata non può essere mortaaaaaaa!!! Condivido il tuo dolore, cara! Se è davvero così, perchè non voglio crederci!! ç_ç Mi rifiutooo... ç_ç

28/02/09, ore 13:53

A me piace molto, anche se è molto triste. Sai scrivere molto bene e sei riuscita a esprimere bene tutto quello che stava succedendo. Mi piace tanto, peccato che sia una flash fic, sarebbe stato bello leggere il continuo! Ciao ciao

28/02/09, ore 12:59

Molto bella...e anche molto tiste...io spero sinceramente k Hinata nn sia morta...puno cruciale per tutte le NaruHina (io ci spero sempre!!!!!). Cmq complimenti, davero molto bella..

28/02/09, ore 12:06

Toccante, decisamente triste ma bellissima, cone il capitolo a cui è ispirata, ma io sono quasi convinta che Hinata non sia morta, come penso (spero) che questo valga anche per Kakashi. Sul manga si stà alzando troppo poverone che il disegnatore per me si guarderà bene dallo scontentare i suoi lettori. Se già Kakashi fosse morto, sommata alla precedente morte di Jiraya, non penso che i lettori resisterebbero anche alla morte di Hinata!! Almeno io non resisterei! ^^

28/02/09, ore 12:05

delicata, carica di rimorso, di qualcosa di sottile molto simile al dolore ma diverso da questo; la confusione prima della presa di coscienza. Molto, molto bella.

28/02/09, ore 09:26

ciao, davvero bello questo tributo alla dolce e tenera Hinata, che ha trovato il coraggio di dire "ti amo" a NAruto, ma che dopo poco ha perso la vita (anche se io continuo a sperare che non sia così, come con CHoza, magari anzi spero sia solo svenuta!) x mano di Pein... alla prossima kiss