La Vita Facile
di MonSouls

02/12/15, ore 17:19

Non c'è cosa migliore, per una persona appassionata di lettura e di una determinata ship, che leggere una storia ben scritta che unisca questa due passioni, e di questo vi ringrazio. Dopo avervi letto, singolarmente, e avervi apprezzato come due tra le più dotata autrici, leggere una vs opera a quattro mani è..elettrizzante! Non è il termine più adatto, ma è quello che la mia mente esprime! Credo che voi siate geniali ed è grazie a qs genialità che avete potuto partorire qs idea grandiosa e metterla in pratica in maniera così originale e perfetta! Brave, brava e brave! Non è una recensione qs..è una celebrazione! Celebro la mia soddisfazione, la mia ammirazione e il vs talento, ora elevato al quadrato..o meglio, all'ennesima potenza!☺
A presto..
Viva la SQ..e chi le shippa!

30/11/15, ore 11:10

Ok, questo finale mi ha commossa, devo ammetterlo. Non mi sarei mai aspettata che Emma chiedesse il suo aiuto, ma Regina l'ha colpita, nel profondo. Emma non si spiega perchè è stata stronza con lei (anche se credo infondo lo sappia) ed è andata addirittura dalla Page a chiederle di non cacciarla...le ha pure chiesto il suo nome. E sono sicura che questa cosa non sia passata inosservata dalla dottoressa, che scommetto dopo tanti anni la conosce bene e forse ha capito qualcosa che probabilmente nemmeno Emma comprende ora. Penso che pensi che Regina abbia fatto "colpo", nonostante tutto, se Emma è arrivata ad andare fino al suo ufficio a parlarle. Mi è davvero piaciuto il fatto che, forse perchè in fase davvero critica o forse semplicemente perchè non ce la faceva davvero ad essere di nuovo stronza con lei, Emma abbia chiesto (quasi preteso XD) aiuto da parte di Regina, Regina soltanto. E quando ne ha sentito la risata? Il suo cuore secondo me è già partito per la tangente e lei ancora non lo sa! XD Mi sta piacendo un casino questa interazione tra loro due. Sta maturando pian piano. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Il tema sarà anche pesante, ma lo trattate con tatto e rispetto e questo è davvero molto apprezzato. Grazie di continuare a pubblicarla!

30/11/15, ore 07:18

Non immaginate quanto sia contenta nel leggere il seguito così presto! Questa è una storia originale e diversa dalle altre, e non mi riferisco solamente al tema trattato. È proprio come viene narrata che la rende unica e speciale! Probabilmente è così diversa dalle altre perché a scrivere siete in due, ma davvero, ogni paragrafo ha un che di poetico. Mi è piaciuto molto inoltre, il pezzo in cui Emma paragona Regina all'Africa! Un tocco di classe, i miei complimenti.
E complimenti anche per come state trattando l'argomento, per niente in maniera superficiale ve lo posso assicurare!
Spero continuerete presto la storia perché ormai ne sono completamente catturata. A presto! (Spero di nuovo)

29/11/15, ore 23:50

Ciao ad entrambe - di nuovo!
Sono davvero contenta di aver potuto leggere questo nuovo capitolo. Vi faccio ancora tanti complimenti, proprio perchè nonostante il tema sia molto delicato, lo state affrontando in un modo davvero ottimo.
Aspetterò il prossimo capitolo!
Però ho una curiosità: scrivete tutta la storia assieme oppure una scrive dal punto di vista di Emma e l'altra di Regina?
Scusate la mia curiosità!
A presto ,
Hendel :)

29/11/15, ore 21:47

bellissimo capitolo complimenti. Spero proprio che non abbiate intenzione di abbandonare la storia perché è magnifica e prende molto (secondo me)... :)
alla prossima settimana
ciaoo_

29/11/15, ore 21:32

Sembra che tra Emma e Regina sia stata firmata la tregua.Sembra che il divieto di Maleficient sia appena stato infranto.Alcune regole sono fatte anche per poterle aggirare,altrimenti sai che noia! Ed Emma oltre che avere il cancro ha anche la noia da combattere.Spero che Regina non provi mai pena per Emma,altrimenti ha già perso una battaglia.Ciao e grazie.

29/11/15, ore 21:23

oddio, questa storia è molto molto bella... e già una delle mie preferite... adesso sono davvero curiosissima di leggerne il seguito.
Solo una piccolezza: scannerizzazione nun se po sentì... scansione plz, scansione... non scanniamo nessuno ^_^

29/11/15, ore 12:10

....WOW......WOOOOW....Ok, non so veramente che altro dire se non: avete un giorno in cui aggiornate, o andate come vi porta il cuore? XD No, perchè già non vedo l'ora di leggere il proseguio! Siete un bomba! Sta storia sembra essere una bomba, anche se siamo solo al primo capitolo! Credo che se arriverà a termine, mi farò i migliori pianti con queste due, ma fanculo è scritta benissimo e mi ha già preso totalmente. I cambi di stile non si notano nemmeno, siete riuscite ad amalgamarvi benissimo secondo me, grandi! Davvero, spero di leggere presto il nuovo capitolo. Alla prossima!

27/11/15, ore 04:56

Bellissima storia!! Originale e scritta divinamente. Adoro lo scambio di battute tra Emma e Regina, adoro anche che Regina non si faccia impietosire e risponda a tono! E mi piacciono le allusioni di Emma. Spero continuerai presto, sono molto impaziente e curiosa di leggere il seguito! A presto (spero).

22/11/15, ore 15:21

Questa fanfiction è semplicemente perfetta, non riesco a trovare un aggettivo più idoneo per descriverla 😍

21/11/15, ore 18:37

Ne vale decisamente la pena!
Questa volta salto addirittura i convenevoli. La vostra storia é veramente interessante.
Sono curiosa di leggere come andrà a finire, perché da quello che ho letto mi sembra che abbiate ripreso i caratteri forti della prima prima stagione ( sigh, i bei tempi della prima stagione ) e li abbiate totalmente ricontestualizzati. E non c'è niente che adoro più di leggere qualcosa di nuovo ma con qualche elemento che in qualche modo già conosco.
Spero di poter leggere presto il seguito :)
Ancora tanti complimenti ,
Hendel

21/11/15, ore 16:21

Ehi! Allora inizio dicendo che già amo questa storia. Adoro la tematica e quando si parla di swanqueen è impossibile contenersi. Questo primo capitolo è ben scritto, strutturato, non ci sono errori, la lettura è piacevole e scorrevole. Interessante il fatto che abbiate scelto di raccontare la storia dal punto di vista di entrambe le protagoniste (almeno interessante per me che di solito mi ritrovo a scrivere o in prima o in terza persona). Ancora più interessante il fatto che siate due persone, spero solo con tutto il cuore che ciò non allunghi i tempi di aggiornamento perché, se questa fanfiction si evolverà come si deve, ne diverrò dipendente. Aspetto impazientemente il seguito, grazie e complimenti :)

21/11/15, ore 13:32

Anche se il tema tratta non è semplice,direi che è più da segiure è da mettere nelle seguite.Certo che è una vita di emme se è da tanti anni che Emma combatte contro il cancro e il bastardo tante volte,vince.Ciao e grazie.