La mia vita senza Augustus Waters
di Jessica Fletcher

12/05/16, ore 17:26

allora... per cominciare dico che non leggo mai fanfiction drammatiche e/o tristi perchč mi sembrano opprimenti e, spesso, un po' esagerate, ma questa mi č piaciuta. tanto. ma proprio tanto tanto. ad esempio ho amato il fatto che, come nel libro, Hazel non si arrende e continua a lottare per la propria vita, nonostante sappia di dover morire. questo dimostra ancora una volta la sua forza e la capacitā di affrontare brutte situazioni. mi č piaciuta l'espressione 'spada di Damocle'. non ricordo se č presente nel libro o č venuta in mente a te, perķ č davvero azzeccata ed esprime pienamente il concetto di avere il cancro (o almeno credo, non conosco nessuno ammalato e incurabile di cancro)... detto questo non so cos'altro dire se non che, ripeto, mi č piaciuta davvero tanto tanto tanto, spero di ritrovarti presto qui su efp e di leggere un'altra tua fanfiction 😉
ciaooo
Weasley

29/11/15, ore 11:42

Ciaooo:D Colpa delle stelle č sia un libro sia un film bellissimo. Mi ha emozionato tantissimo. L'amore di Augustus e Hazel č unico, speciale e sincero, un amore che ci fa sognare tantissimo. La malattia li ha allontanati, ma augustus rimarrā per sempre nel suo cuore. Bacioni<3 Pritibi

28/11/15, ore 14:42

ciaoo
la storia mi piace molto, č molto commovente. E' bellissimo come hai decsritto Hazel, una ragazza distrutta dalla malattia, ma soprattutto dal dolore di aver perso il suo amore, che comunque riesce ad andare avanti, a non lasciarsi morire.
Inoltre č ben scritta, senza errori grammaticali, č scorrevole e molto piacevole.
A presto ciao