Risiko
di Flitwick

13/01/16, ore 16:37

E' davvero carina, l'ho letta con un sorriso stampato in faccia tutto il tempo :)
Arthur è davvero Arthur, un Pendragon non si tira mai indietro davanti a una sfida!
Lance mi è sembrato un po' strano, forse ci vedevo più Gwaine o Merlin a essere tartassati e non penso di averlo mai visto sposato a Morgana (povero lui XD).
Comunque bellissimi i riferimenti alle vicende durante gli altri giochi.
Un saluto :)

25/11/15, ore 05:04

Ehi ciao *_*
Benvenuta nel fandom!
Preparati all'angst, la sofferenza farà parte di te d'ora in poi T_T ma non preoccuparti qui avrai tante persone che ti capiranno!!!
Ora... questa scenetta è veramente molto carina, divertente e leggera. Non hai descritto in pieno i caratteri dei personaggi quindi non sei andata in OOC ;) e poi i pendragon si sa, amano le sfide e non si tirano indietro!!!
Soltanto non ho capito una cosa... Morgana è sposata con Lance o Gwaine?
A parte questo storia fluida, simpatica e rosea :D
Un bacio ;*

21/11/15, ore 21:02

Ciao Eurydike!
Innanzitutto, vorrei darti il mio benvenuto nel fandom! La tua storia è molto leggera e originale e, te lo dico già da adesso, se questo è il tuo standard non puoi che andare benissimo per me!
Adoro le storielle leggere a rating verde, quelle che ti strappano una risata dopo tutto il trambusto di questi giorni bui. Grazie anche solo per questo.
Grammaticalmente non ho trovato errori, mentre stilisticamente non ho gradito la frase in parentesi ma credo sia una questione soggettiva.
Per me non sei assolutamente stata OOC. Lancelot non mi è sembrato in pieno Lancelot, ma forse sono io che non ho molta dimestichezza col suo personaggio, per il resto sei stata molto brava.
Morgana - la mia amata Morgana - era lei al cento per cento. Lo stesso discorso potrei farlo anche per Merlin e Arthur che, non ho potuto fare a meno di notare, hai accoppiato xD
E... aspetta? La tua è una Lancelot/Morgana?? Non ho capito molto bene ma, se così fosse, hai tutta la mia stima! La cercavo da una vita anche una mezza storia su loro due!

Mi è piaciuto l'atteggiamento prima disinteressato di Arthur per i giochi di tavolo - la quasi rissa con Gwaine - per poi concludere il tutto in bellezza con l'offesa al suo orgoglio.
Davvero una scena carina! E, ovviamente, ci rimette sempre Merlin! Ci piace! xD

Okay... ho ciarlato abbastanza assurdità. Questo solo per dirti che per me la shot va benissimo così com'è e l'ho gradita!
Brava!
Bandierina verde, of course!