Il Prezzo del Sangue Versato
di Neflehim

22/11/15, ore 15:34

Ciao Neflehim!
Non sai quanto mi sono sentita contenta quando ho visto questa tua nuova storia!! Insomma, ho letto l'autrice e ho pensato:"Ok,ora io leggo la ff!" Poi già dall'inizio l'introduzione é molto interessante,quindi anche se nn avrei visti il tuo nome,avrei letto la storia lo stesso!xD
Passando al capitolo... Wow... Davvero wow. Mi ha subito presa dall'inizio! Come capperi fai a scrivere in maniera così meravigliosa!?! E come diamine ti vengono in mente idee del genere?!,O.O non ho trovato nemmeno un errore! Poi, l'ansia e aspettativa che riesci a lasciare é pazzesca! Mi piace moltissimo il tuo stile,perché scrivi le situazioni,ma nn scrivi xché avvengono,le lasci un po' vaghe all'inizio,e poi durante il corso della storia,le riporti a galla e spieghi i motivi a mano a mano; nello stesso momento però, intrecci le situazioni già esistenti con delle nuove e quindi si intrecciano creando nuovi problemi. Per farla breve adoro il tuo stile!! Mi intriga molto! ;)chiudendo questa parentesi sulla tua forma di scrittura, passiamo al capitolo:
Eren combatte in incontri clandestini... u.u me lo vedo benissimo! Guadagnare soldi così,non é giusto,però fa da fighi e poi servono per Mikasa. A proposito di quest'ultima... Che diamine le é successo per farla rimanere incita!? Spero che già nel prossimo capitolo spiegherai chi sia il padre e perché le abbia fatto del male. Mi si é distrutto il cuore quando uccide il bambino! 😢 Armin é una persona pucciosa u.u che carino quando stringe amicizia con Eren! Hanno creato subito un forte legame di amicizia! Vorrei farti una domanda: Ma é una Ereri? Perché se é cosi non vedo l'ora di vedere che ruolo avrà Levi! Magari é un dottore o psicologo,insieme a Erwin e Hanji, alla casa di cura! Un'altra domanda: Perché cavolo di motivo Hannes si presenta li e dice a Eren,come se fosse la cosa più normale del mondo,di uccidere quello che a fatto del male a Mikasa?! O.o c'erano altri modi per poterli aiutare!
Mi stai facendo morire dalla curiosità!! Voglio un altro capitolo!!! Subito!!!! 😆
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia! Che dire mi ha già preso sin da subito!
Bravissima e tanti complimenti!! 😊
Aggiorna presto,
Elly270😎
P.s quando aggiornerai,invece,
"You're not a Monster"? Attendo tantissimo il nuovo capitolo!!