Recensioni per
Crige.
di crige

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
25/11/15, ore 17:39
Cap. 1:

Non vorrei parlare di me, ma è l'unico esempio che posso farti...
Sai perché scrivo? Per estraniarmi dal mondo perché la vita che ho per quanto mi riguarda non ha senso. Nelle storie c'è sempre una morale, per quanto mi riguarda se la storia non ha senso neanche la leggo..
Rendiamo i nostri personaggi più veri possibili che ci possano fare da amici amanti o nemici creiamo storia che ci piacerebbe vivere... Siamo noi i filatoi delle nostre storie e vorremo, per quanto possibile, farlo anche nella vita reale per decidere noi cosa accadrà... Ma non è possibile purtroppo.
È giusto non avere voglia di scrivere perché tutto sembra banale, tutto ciò che scrivi sembra una perdita di tempo...
Prenditi tutto il tempo che vuoi evadi per un po' trova quelle risposte che cerchi o magari inventale... Leggi altre storie... Ascolta musica nuova fai nuove cose... Scopri chi sei, magari non guardarti allo specchio perché lo sguardo e lo specchio dell'anima, figuriamoci guardare i propri occhi e vedere realmente cosa siamo in quel momento, diciamo che ti butti più a terra del solito...
Solo un consiglio... Reagisci cerca di farlo... Trova un motivo per vivere anche nelle piccole cose... Non provare neanche a cercare aiuto negli altri... Per quanto ti possano aiutare.. solo tu puoi aiutare te stessa..
Mi scuso se sono stata invadente...
Aspetto un tuo ritorno

Nuovo recensore
23/11/15, ore 15:46
Cap. 1:

Di solito rimango sempre senza parole davanti al tuo modo di scrivere e di dire le cose e soprattutto su quello che tu scrivi.. oggi mentre leggevo quello che hai scritto, mi è venuto in mente l'inizio di un film che fa' " i giorni sono diventati settimane, le settimane mesi, e poi un giorno come un altro, sono andato alla mia macchina da scrivere, mi sono seduto e ho scritto la nostra storia... una storia che parla di un tempo, che parla di un luogo, di persone, ma soprattutto che parla d'amore, un amore che vivràper sempre."
Un abbraccio.
Desi