A new love is born?
di eleCorti

22/11/15, ore 12:42

Ciao Ele! Quanto ti sei fomentata da una scala da 1 a 10 a scrivere questa storia? Io già da quando avevo letto il titolo e poi hai scritto che era una scena tratta da Tri ho capito subito a chi ti stessi riferendo e io sono completamente d'accordo con te! Mi dispiace dirlo ma qui più che in tutte le altre serie passate si è visto finalmente un accenno del triangolo amoroso Taichi, Sora e Yamato (che poi per adesso non vorrei ancora chiamarlo triangolo!) e tornando alla storia che hai appena postato sono completamente d'accordo con te anche io ho notato subito il fatto che quando Yamato è andato a salvare Meiko quest'ultima lo abbia guardato in maniera diversa ora però non corriamo troppo però io penso che questo personaggio sarà molto importante per lo svolgersi della storia (speriamo però che non sia veramente la moglie di Taichi e che i giapponesi abbiano cambiato qualcosa della storia perché dai su si è visto perfettamente che Sora nutre un certo affetto per entrambi). Inoltre non so se l'hai notato ma nel film ad un certo punto Mimi, mentre si trova al ristorante con Hikari, Sora e i loro Digimon dice una frase: " cosa c'è Sora non riesci a fare a meno di preoccuparti per loro due? Non pensi che Taichi e Yamato siano diventati davvero "Handsome" ? (ho scritto la parola della traduzione inglese perché credo già di per se renda l'idea dell'affermazione di Mimi XD) e poi si vede subito che rossa arrossisce e rimane completamente spiazzata, per non parlare dell'indecisione che ha avuto quando Taichi le ha esitato a chierderle se voleva vederlo giocare alla partita di calcio! Eheheh qui gatta ci cova soprattutto da parte di Taichi! Comunque anche io avevo notato che per ben due volte (sia davanti alla casa che a scuola) Meiko si era imbarazzata vedendo Taichi e spero vivamente che questa reazione non sia dovuta al fatto che gli piaccia ma per il farlo che sapesse della sua vera identità! Eh vabbè comunque di sicuro questa nuova serie tratta degli argomenti adolescenziali più da shojo manga proprio perché i nostri protagonisti hanno 14-16-17-18 anni! Inoltre possiamo notare che (al di là della Takari che non ho ancora visto e dell'accenno Taiora/sorato) Izzy provi un interesse per Mimi e che comunque ci sia una certa affinità (io in verità per un periodo ce li avevo visti bene insieme come coppia!) e poi ragazzi.... Quanto ho riso quando Joe ha confessato di non avere tempo neanche per la sua fidanzata a causa dello studio!!! Hahahah che poi Mimi, Sora e Izzy rimasti di sasso alla notizia e TK che gli ha chiesto pure "Ma è umana?!?!" Hahahah Oddio li sono morta veramente... Joe una fidanzata e chi l'avrebbe mai detto? Sapevo che nel primo film dei digimon avesse una cotta per Mimi (si vede benissimo dalle lettere che indirizzate a lei davanti la casa che fuoriescono dalla buca delle lettere mentre Mimi si trova alle Hawaii! XD) però devo dire che il rapporto tra Izzy e Mimi nel corso degli anni si sia rafforzato! E comunque se c'è una possibilità che possano introdurre la Taiora, Non potevo chiedere di meglio che un personaggio come Meiko per tenere diciamo Yamato lontano da Sora? Speriamo bene (e comunque anche in questa serie per l'ennesima volta Sora difende Taichi dai litigi con Matt!!! Coincidenza? XD). Bene ti saluto e ancora brava brava per l'idea di scrivere una fanfiction proprio su questo (inutile se ti dico che io l'avrei scritta un pò più lunga e descrittiva ma ormai ti conosco e so che sei troppo sintetica Hahaha vai subito al sodo ma a me piace arrivare la pathos piano piano!) ciao

22/11/15, ore 11:40

Ciao! La storia è scritta molto bene, anche se probabilmente avresti potuto descrivere un po' magari l'ambientazione distrutta dai raggi di Alphamon, ed hai accelerato un po' troppo il loro combattimento. Nel film Tai ci perde 10 minuti a decidersi a chiamare fuori Omnimon. Un interesse per yamato? Non mi è sembrato però potrebbe essere. Più che altro, credo che i produttori abbiano inserito questo personaggio perché sarà la moglie di Tai, anche io shippo un sacco Tai e Sora, ma purtroppo quegli stupidi hanno deciso così. Continuerai la storia quando usciranno i nuovi film? Alla prossima!👋🏻😜