Five Night's at Pokémon
di White Pika girl

07/08/16, ore 20:33

Ciao Alba!
Scusa il ritardo ma sai, sono in Puglia e la connessione è una gran schifezza -.-
Janes adesso è Jamie? Preferivo Janes ma fa nulla, scelta tua ^^
Che pucci Pika e Jolt! Si metteranno insieme, me lo sento! Anche se all'inizio ero convinta che si sarebbe messo con Diana XD
Bella la canzone! Molto azzeccata per Asriel u.u
[ No yandere No life ]

13/07/16, ore 22:12

Ciao Alba!
Si! Finalmente dopo mesi e mesi la storia è finalmente tornata!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ^^
Mi dispiace Jellie e Janes, ma non avrete mai dei poketronics XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
Bella la canzone di Ellen ^^
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

11/05/16, ore 16:16

Finalmente il nuovo capitolo *^*
Non si capisce che sono entusiasta?
Allora mi spiego:

FINALMENTE!! *^*

Bene :D
Tralasciando le mie esultanze, non hai idea di quanto mi abbia fatto felice vedere il nuovo capitolo, e ti dirò: Migliori di volta in volta ù_ù
La lotta poi ammetto che è stata molto bella, a differenza di quando le scrivo io XD
Poi vedo che si formano sempre nuove ship? E... Pary-Mangle e Zoroark sembrano legati... oddio... dannata Mangle X Foxy -_-
Ehmmm ok perdomani ma lo sapevi che era inevitabile XD
Beh dai, l'Ursaring per Mandy sembra interessante, certo, almeno finché la "simpatica" ragazzina non si metterà a fargli fare le flessioni :D
Pika... beh tralasciando la sua insana passione per gli scherzi è simpatica XD
Mentre non mi aspettavo che Jolt somigliasse ad Ash O_O beh, di aspetto intendo, di comportamente non hanno nulla in comune XD
Ah, e ti ringrazio per aver citato anche lo scontro con Eren e Seth^^
Mentre la madre (O come dovrei chiamarla, l'innominata) di Jolt cita il club delle yandere XD
Beh i miei complimenti^^ ed era anche ora che facessi una recensione un po' più lunga e finalmente ci sono riuscito XD
Solo... perdonami il mio ritardo T.T
Beh adesso ho finito, detto ciò ciao e alla prossima^^

10/05/16, ore 22:45

Eccomi qui!
Credo che ogni sera,per Jellie e Janes,sarà sempre così soprattutto per il simpaticissimo Mew.
E Mandy sembra essersi presa una bella cotta.
Bella Song-fic,l'hai adattata benissimo

10/05/16, ore 22:28

*sto per i fatti miei su EFP* Uffa, da quando hanno messo la sezione di Undertale non ci sono quasi più nuove storie...immagino che dov- *vedo la notifica* Ho le allucinazioni? O_O
*vado a vedere* O_O
Ha aggiornato Five nights at Pokemon...ha aggiornato Five nights at Pokemon...HA AGGIORNATO FIVE NIGHTS AT POKEMON *^*
Eeee ciao Alba!
Che bello quasi non ci speravo più *^*
Jellie e Janes un giorno Jessie e James vi tortureranno di nuovo -_-
Bravissima signora Newtown, lei sì che è una vera yandere ^_^
Mew *^* *lo spupazzo* (ricordati che ti ho adottato u.u )
Ma...ma Jolt è la copia sputata di Ash O_O . È identico O_O
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

23/02/16, ore 03:50

Allora, 5 capitoli in questo tempo, no tranquilla stavo parlando tra me e me
N.L.: Senti Luigi, fammi recensire una storia anche a me
Io: Si così metti tutte negative, comunque ho sentito molto parlare di te
N.L.: Nelle storie di Manuel
Io: Nightmare Luigi >:(
N.L.: Scusa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Io*leggermente incazzato nero*: Vuoi che ti ammazzi con la mia motosega?
N.L.: No no
Io: Bene, comunque ho capito chi sono ispirati i cugini e no li ho letti nelle altre recensioni, sono Misty e Brock (almeno spero) comunque idee fantastiche, l'ammetto
N.L.: Di la verità
Io: L'ho detta e Jolts *un pollice in su in stile Kakashi* vai così, wow sembra veramente Pokémon XD, coooooomunque, bei capitoli e spero che ci sentiamo (anche perché è la prima volta che recensisco una tua storia) presto ciao :)

13/02/16, ore 21:54

Ed ecco i Toy, sentivo che prima o poi sarebbero arrivati
NF: adoro i nuovi arrivi, specialmente se malvagi AHAHAHAHA
Io: a me non sembrano molto malvagi
NF: si vede che non sai distinguere la malvagità
Io: meglio se lascio stare
Mi sembrano un pochino impacciati XD
Comunque, ti favvio i miei complimenti per il capitolo e a presto ;)

13/02/16, ore 20:57

Allora....che Mew non volessere essere chiamato "bimbo" si era capito, peccato che l'età sia quella ù_ù
E comunque Pika....anch'io se subisco troppe battute o scherzi vorrei sparire dalla faccia della terra ù_ù
Perdonami ma sono sensibile ç_ç
Ehmm c-comunque come al solito è stato un bel capitolo^^
Certo, io idio i fissati con gli sport e se qualcuno crcasse di obbligarmi a fare zumba potrei seriamente uccidere qualcuno -_-
E immaginavo che sarebbero arrivati i Toys...solo che qui sono degli..ehmm..incapaci? XD
Comunque i miei complimenti per il capitolo, ci- *per un attimo la divisa nera del ragazzo diventa un gilet e gli spuntano delle orecchie da coniglio nere ma il secondo dopo torna normale* ciao e alla prossima^^

13/02/16, ore 20:49

Eccomi qui
Per me Mandy e Brad parodizzano Misty e Brock e Mew è leggermente irrascibile ma penso che si rivelerà molto utile e per i Toy...speriamo che con l'esperienza riescano a migliorare il rapporto con i bambini

18/01/16, ore 18:14

E...finalmente vediamo il "caro" Mew XD
Beh doveva arrivare prima o poi ù_ù
E mentre "l'adorabile bambino" fa le sue ricerche, io passo alla recensione^^
Allora, mi dispiace per Lupunny che deve vedersi Zoroark stare con la ragazza dei suoi sogni..........e visto che Zoroark equivale a Foxy sai già cosa penso XD (Mhuahahahah)
Poi non pensavo he la madre di Jolt fosse una yandere come la sorella di Thomas O_O
Ma meglio per lui eh XD
Ed inoltre abbiamo assistito ad il primo scontro, che è finito come di solito finiscono gli scontri dei pokemon: Con una figura imbarazzante per il team roket
E...Jolts....*sussurra* Benette pensa veramente di essere Justin Biber eheheh
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

18/01/16, ore 18:01

Eccomi qui!
Ed arrivato puccy Mew e vedo che Lopunny ha una bella cotta per Combusken.
E la lotta è stata fantastica,spero che Jellie e Janes vengano fulminati per bene da Pika

18/01/16, ore 17:06

Bellissimo capitolo!
Mi è piaciuta molto la parte della lotta l'hai descritta molto bene
Lopunny io lo so cosa senti per Combusken *^*
Jolts è inutile che neghi, lo sappiamo tutti che ti piace Pika u.u
Mew sei così pucciosooooo! Non mi importa delle minacce io ti spupazzo lo stesso *^* ...quasi quasi lo adotto XD

17/01/16, ore 22:08

Ciao! La tua storia è bellissima, hai avuto una splendida idea ^_^
Devo ammetterlo, anch'io ho pensato subito a Jessie e James leggendo i loro nomi XD
Aspetto con ansia il seguito, alla prossima ;)

30/12/15, ore 12:27

Eccomi qui!
Iniziano ad esserci delle belle coppiette e arrivano anche gli immancabili avversari.
Sospetto che il nuovo Poketronico sia Mew

30/12/15, ore 11:11

Finalmente il nuovo capiotolo *^*
*la abbraccia* Lo aspettavo da tempo *^*
E...credo di sapere chi sia l'animatronico misterioso..ma non lo dico per non fare spoiler ù_ù
E poi Jolts: Va bene che Biber e gli OD non sono bravi, ed io di certo non sono un loro fan: Ma non ti òare esagerato tentare di uccidere Banette a chitarrate XD
E poi ho già capito che: Pika è innamortata di Jolts, Diana di Banette, e forse la madre di Jolts si metterà con Roku XD
Ehmm ok non sono molto sicuro dell'eultima ma dettagli^^"
E Pika: Non prendertale ma anch'io ma la prenderei se qualcuno mi assegnasse un soprannome e mi lanciasse buccie di banana in continuazione XD

Bonnie: Nella storia tu saresti chiamato Black Guy .-.
Dettagli -_-
Bonnie: Seee, e comunque *sorriso sadico* GLI OD SONO I MIGLIORI DEL MONDOOOOOOO!! *scappa*
Ehmm sta bentendo apposta per far arrabbiare il protagonista^^
Comunque WPG i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^