~Una sciarpa e mille emozioni~
di _Francy_Tsurugi

23/03/16, ore 19:44

Salve carissima autrice!
Non ho trovato errori di grammatica, di lessico, di sintassi e neanche di battitura.
La tua storia l’ho letta principalmente perché mi ha incuriosita il titolo, poi andando avanti ho smesso di capire tutto quanto…
Voglio dire, chiunque può camminare per le strade della propria città, fin qui tutto bene, poi si può starnutire, e va bene, qualcuno può offrirti la sua sciarpa e quindi si ringrazia, poi c’è una ripetizione, se si arrossisce, è ovvio che si diventa rossi, no?
Potevi dire qualcosa del tipo: “Urlò Tenma buttandosi su Kyousuke, che arrossì diventando rosso come un pomodoro.”
Poi anche la persona che aveva la sciarpa può starnutire (se l’aveva forse c’era una ragione), e si chiede se va tutto bene, quindi O.K.
Si pensa, il tremare è un atto istintivo, non si può fermare, serve per produrre calore.
Poi, sì, è un gesto dolce, lo ammetto, ma non è che una mano ti fa andare in ebollizione il corpo.
Ah, quasi dimenticavo, i numeri nei testi letterari vengono scritti in lettera (es. 10 si scrive dieci, e così via) salvo che non sia un numero tipo 20123 che verrebbe un tema solo per scrivere il numero.
Un altro punto è, come può Tsurugi arrossire due volte, DUE volte, nella stessa storia, nel giro di venti secondi e circa sette/otto righe?
E poi ecco, il gran finale, un colpo di scena senza precedenti che mi ha fatta cascare dalla sedia su cui ero seduta mentre leggevo.
Sono solo amici?!
Come possono essere solo amici dopo tutto quello che hai narrato?
Mi sarei aspettata almeno amanti!
Io e la mia Migliore Amica quando abbiamo freddo ci insultiamo l’un l’altra e ci prendiamo in giro quando una ha degli indumenti in più con cui coprirsi, di certo non sembriamo due fidanzatine a Parigi! (?)
Bene, ora, prima che tu fraintenda tutto, è solo una critica scritta in modo che tu possa migliorarti.
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

P.S. Dopo i tre punti serve lo spazio.
A Presto

22/11/15, ore 16:15

Francy !!!!
Viva la KyouTen (XD)
Tu mi fai troppi complimenti ^///^
In ogni caso il merito è tuo che hai sempre delle belle idee sei migliorata e ti sei impegnata, per quanto riguarda la fiction in se è molto dolce e ti strappa un sorriso, veramente complimenti.
Come al solito grazie per ricordarti sempre di me*gli scende una lacrimuccia per la gioia*
Ci si sente alla prossima

Ciao Ciao da Debby.