Pearl Harbor - Il trio perfetto
di Stella Dark Star

26/08/16, ore 16:08

Ciao! Parto dicendo che Pearl Harbor è uno dei miei film preferiti quindi è stato un piacere leggere la tua storia. Mi è piaciuto molto il fatto che sei rimasta fedele al film, agli avvenimenti storici ecc, e inoltre ho apprezzato il fatto che la storia partisse dall'infanzia di Rafe e Danny in Tennessee. Riguardo ai personaggi principali devo dire che sono stati descritti molto bene, riguardo Katy ho ancora dei dubbi...Non so se amarla oppure odiarla. La mia impressione è che si tratta di un personaggio molto infantile, non capisco come potesse amare 92626171 uomini contemporaneamente e come facesse Danny a perdonare le sue scappatelle come se niente fosse...buono si, ma fesso...Non saprei Poi avrei preferito che approfondissi l'aspetto innovativo della storia, avendo introdotto una donna pilota in un contesto di guerra non penso che a quei tempi sarebbe stata vista di buon occhio e mi sarebbe piaciuto vederla affrontare qualche battaglia personale. Inoltre non capisco come si sia potuta arrendere alla decisione di Dolittle di non farla partecipare alla missione in Giappone, mi sarei aspettata qualche colpo di scena xD Ottima scrittura comunque! Mi farebbe piacere leggere altre tue storie! Ciao :)