Safeness | LiLo
di SaruzzaPower

16/12/15, ore 10:56

Bene, ho letto questa storia in un giorno, Ormai non leggo praticamente nulla perché non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia realmente! Ma ho sempre amato i Lilo e quindi ho subito pensato di leggere! Mi è piaciuta molto questa storia, è trattata bene e con cura! Brava 😊

04/12/15, ore 01:15

Io non so davvero cosa scrivere, sul serio.
E' finita, e l'ho amata, li ho amati.

Louis ha donato un rene a Liam, come hai scritto tu qua sopra, gli ha donato la possibilità di riprendersi la sua vita e di vivere questo amore a pieno. E Liam ha salvato Louis, gli incubi lo hanno abbandonato, e i ricordi restano ma.. il presente è così bello, il futuro con Liam è così roseo che passano in secondo luogo.

Ho davvero amato questa fanfic, sono seria a riguardo.
Tu sai sempre come far emozionare le persone, o ameno me.
E.. ora scriverò una scemata ma è importante, devo dirlo: ora riesco a immaginarmeli a letto insieme! Per me è un traguardo, sappilo! Riuscivo solo a vederli fare gli scemi sul palco, a spintonarsi durante le interviste.. una semplice amicizia, insomma! Ma, con questa fanfic, ho esplorato territori inesplorati (?) della Lilo. ahah

La faccio finire tra le preferite e le ricordate perché merita, a parer mio.
E continua a scrivere queste bellezze, non fermarti mai!
Lo avrò detto chissà quante volte, ma amo come scrivi, mi rapisci completamente, quindi.. alla prossima fanfic, o meglio, alla prossima recensione su i Niam. :')

RyuzakiLYoshida.

PS: ora mi vien da shippare un po' anche i Lilo ahah ..dannazione! xD

04/12/15, ore 00:48

Eccomi qui, con un altra recensione.

Prima di tutto- mmh.. mi ero scordata di menzionare nella recensione precedente, l'incubo di Louis- avevo pensato a qualcosa di simile a ciò che hai scritto, ma mai lontanamente avrei saputo scriverlo come hai fatto tu.
Era un segreto enorme, e bello tosto.
E quando Louis sputa fuori tutta la verità a Zayn, e poi a Liam, sono rimasta sconvolta.
Riesce finalmente a gettare a terra quel grosso fardello che si portava da una vita sulle spalle, piangendo e.. ho pianto anch'io.
Quando si sono detti l'un l'altro che si amavano nonostante il passato e quello che stava succedendo, sono scoppiata. Ho dovuto fermarmi e andare a recuperare un pacchetto di fazzoletti!
Oh, ma non ho versato solo lacrime.
Quando Darcy se n'è uscita con quel "Zio Liam, ma quindi lui è il ragazzo di cui mi parlava zio Zayn, quello per cui ultimamente non sei stato più molto attento?" sono scoppiata a ridere, come Louis e Liam.
E quando Liam ha confermato i dubbi alla bambina, mi sono sciolta, e imbarazzata per Louis.

Inutile dire che mi hai fatto prendere un bell'infarto facendomi leggere "Liam" e la parola "ospedale" nella stessa frase, e.. cavolo Louis, quando l'ho visto gettarsi con foga a compilare quei documenti ho subito pensato "Si sta proponendo per il trapianto..? Gli sta cercando un rene..? Oppure entrambe le cose..?" e quando lui ha letto il foglio, ed è arrivata la chiamata, ho pianto di nuovo.

Ora Liam sta bene, vero? Non dovrà più correre avanti e indietro in quel maledettissimo ospedale, giusto? D-dimmi di si.. ; w ;

Capitolo magnifico, e anche il penultimo.
Volo a leggere il finale.

03/12/15, ore 00:19

Questa Lilo è meravigliosa, non mi pento di aver sfidato la sorte leggendola! Credo di amare Liam e Louis, aaw.
Quando, a inizio capitolo Louis ha chiesto a Liam di trovarsi a una tazza di caffè per scusarsi, ho perso un battito! Ero tipo: di di si Liam, di di si!

Poi ce ne sono di cose che ho amato in questo capitolo, certe scene mi hanno fatto sbellicare, ad esempio Louis geloso!
"Ti inviterei a salire, ma c'è Zayn di sopra..", "Giusto, Zayn... che non è il tuo ragazzo ma abita con te!" ahah GELOSONE!

E, il loro primo bacio, quel bacio a fior di labbra davanti alla porta di casa..Aaah! HO URLATO! A mia madre faccio prendere sempre degli infarti assurdi, e questo solo quando leggo le tue fanfic! ahah

E, magari è una cosa irrilevante, ma quando ho trovato la parola "destabilizzante", ho sorriso.. perché è così che mi fa sentire il vero Louis. :')

E QUEL BACIO IN OSPEDALE! MUOIO.
E Liz che li interrompe, e Louis che cerca di sembrare disinvolto aprendo la porta, Liam che la saluta, lei che rimane imbambolata, RIDO.

E la scena della cassiera e Liam, fantastica!
"Li può segnare sul conto del dottor Tomlinson?" ho riso un sacco! VAI LIAM, FAGLIELA PAGARE IN TUTTI I SENSI!
E, per farsi perdonare, quello stronzo di un Louis Tomlinson si presenta con del cibo alla sua porta, e poi se ne esce con un "Ok, sono uno stronzo!".
E quando litigano e poi Louis se ne esce con un "Non sei solo un paziente.." MI SONO SCIOLTA.

E quando Louis corre da Liam per aiutarlo, gli fa il bagno e SUCCEDE TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO.. beh, sappi che sono arrossita in maniera violenta! Me li sono immaginata mentre si spogliavano, AIUTO. H-ho avuto pensieri poco casti su entrambi! (/ω\)

Ed è stato strano immaginarmeli a letto insieme perché- sono abituata a vederli fare gli scemi insieme e basta, è stato strano, ma bello, non so. DIO, NON SO SPIEGARMI, AIUTO.

E quanto ho scritto?
Sinceramente non lo so, ma sappi che amo tutto ciò che sto leggendo e andrò avanti a leggere e recensire questa meraviglia, perché si: E' UNA MERAVIGLIA. ❤

Tu non mi deludi mai. ❤

02/12/15, ore 22:35

Louis è il mio pupillo, lo amo incondizionatamente, quindi cosa ne penso di lui? Beh, penso di amare il dottor Tomlinson ahah ..se non se lo prende Liam, me lo prendo io! :')

Ho riso troppo quando Louis ha pensato che Zayn fosse il ragazzo di Liam- e ho riso come una scema alla scena dei ragazzi in macchina!

Quando Liam fa a Naill "Tu sei quello che bacia tremila ragazze diverse davanti a mia nipote!" e Harry "Tu cosa?" e gli pianta uno scappellotto- me li sono immaginati e ho riso.
Mi sono intenerita un casino quando Liam ha detto "Lei non bacerà nessun ragazzo, MAI!" è quasi più protettivo di Harry, e lo adoro. ahah

Poi, un'altra scena stupenda è quando sono al bar e "Perché nessuno chiede a Harry da quanto tempo non ha una donna?" e lui si difende dicendo "Ehi, io sono un ragazzo padre!" e quando Zayn tira in ballo Darcy e il matrimonio nella stessa frase, la reazione di Liam mi ha ucciso dal ridere "Credevo avessimo stabilito che Darcy non avrebbe mai baciato nessuno, come siamo arrivati al matrimonio?!" ahah SEI FANTASTICA, SAPPILO.

Poi beh, nella scena finale, mi spiace per Sam, il bambino- e nonostante Lou sia il mio pupillo, lo avrei preso a sberloni in faccia per come ha risposto a Liam! E.. dato che ho scritto un mezzo papiro e sono curiosa da maledetti, la smetto qui e volo subito a leggere il seguito~

02/12/15, ore 21:35

E, come scritto, ho iniziato a leggere la Lilo e.. mi piace!

Nonostante shippi Harry con Louis e Liam con Naill o Zayn, ho voluto anch'io sperimentare e, non sò.. mi piacciono insieme! E mi fa strano, stranissimo scriverlo. :')

Vedere Louis con un camice da dottore non mi dispiacerebbe affatto.
Anzi, se Louis fosse il mio dottore non mi dispiacerebbe affatto!
E poi, tra questo Louis dottore e il Liam dottore di "Storyline" di Seekerofdreams_.. sto impazzendo! o(≧▽≦)o

E poi Harry.. Harry!
Harry papà penso sia qualcosa di dolcissimo.
Ce lo vedo a farsi in quattro, a rinunciare a tutto, a prendersi cura di questa bambina- forse per colpa di tutti quelle foto o video dove gioca, scherza, o tiene in braccio uno di quei piccoli marmocchi che gli affibbiano le fan~
Ma, fatto sta che, Daddy-Harry mi piace un sacco, anzi parecchio!

E volo a leggere il seguito.
Amo le tue storie e come scrivi, te lo ripeterò all'infinito: SAPPILO!