Here without you
di xX__Eli_Sev__Xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/02/16, ore 00:13

Con tutto ciò che hai fatto subire si protagonisti della storia, un lieto fine se lo sono proprio meritato!
Malgrado alcuni punti un po' violenti, la tua lonlong è stato un racconto interessante.
Hai scritto nuovamente tutto dall'inizio, adattando gli episodi alla tua storia, per poi discostarti e prendere il volo.
Sperando che la seconda parte sia un po' meno angst (senti chi scrive!) e che veda il matrimonio fra Sherlock e John, aspetto I tuoi prossimi racconti.

09/02/16, ore 23:22

Capitolo dolcissimo.
Ci voleva proprio, dopo tanto dolore!
Tenerissimo Lestrade che chiede a Shireen di sposarlo.
Avrei voluto vederlo chiedere la mano di Shireen a Sherlock e Mycroft!
Perché prevedo guai in arrivo per tutti loro?
Alla prossima! ♥ ♡ ♥ Ciao!:-)

04/02/16, ore 22:38

Ah, ma gli Holmes fanno a turno!
Dopo Sherlock e Mycroft, ora tocca a Shireen comportarsi da s........a!
Capisco che tutto quello che le hs fatto Sherrinford la abbia sconvolta (povera!), ma non è autorizzata a trattare male John!
Speriamo che si riprenda presto.

03/02/16, ore 22:56

Ehy.... scusa per l'incredibile ritardo ma sono sta presa anch'io dagli esami e dal tentativo di scrivere una fic ..
Capitolo splendido.
Commovente il legame tra i due fratelli Holmes, soprattutto Sherlock che corre persino nel cuore della notte per consolare il fratello maggiore dopo un incubo e per calmare un attacco di panico.
Lo credo che John è innamorato perso del nostro consulente investigativo...
Però non posso credere che in un certo senso... Ford abbia ottenuto quel che voleva.
Ha iniziato a raccontare le verità taciute a Shir per allontanarla dai due fratelli maggiori, e alla fine pare che ci sia riuscito.
Non ci posso credere...
E' tutta un'altra persona... spero solo che capisca in tempo che non può buttare quello che ha in questo modo.
Sarebbe il suo peggior rimpianto.
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 10:57 pm)

31/01/16, ore 18:59

Ed il primo passo per tornare alla normalità è fatto, anche se come si prevedeva è stato uno strazio compierlo.
Posso comprendere che Shir abbia desiderato di gran lunga morire piuttosto che essere tormentata dagli incubi e dalla paura che persino una delle persone più importanti della sua vita possano farle del male... complimenti Sherry, hai combinato un bel casino e anche dall'aldilà continui a fare danni.
Ok, forse lui sarà stato l'unico sincero con lei, ma non certo perché era un santarellino. Ci sono due tipi di bugie, quelle che si raccontano per mettere zizzania e che si dicono con la consapevolezza che faranno danni e quelle che si dicono per proteggere qualcuno, per amore, per paura... e considerato che Sherlock e Mycroft hanno detto queste ultime, direi che sono giustificate.
Povero Greg...
E chi se l'aspettava che avesse patito un inferno del genere... e tutto per salvare una ragazza. ( Ehm... piccola parentesi: il poliziotto inetto che ha reso possibile che il serial killer prendesse un ostaggio era Anderson? No, forse Donovan...)... ha avuto un grande coraggio.
La sua ex moglie è stata... meglio che non mi pronunci.
Ma come si fa ad ingannare un uomo così coraggioso e dolce infarcendolo di discorsi da telenovela... e soprattutto come si fa a farselo scappare dico io!!!
Sarebbe carino vedere un confronto tra le due donne Lestrade... Shir è davvero fortunata ad avere un uomo del genere al suo finaco.
Mi spiace dirtelo Sherry ma hai perso su tutta la linea!

27/01/16, ore 22:18

Accidenti, è possibile che Ford e compagna riescano a fare danni anche da morti?
Malgrado sia morto continua a tormentare la povera Shir negli incubi e da quelli è difficile scappare.
Non ricorda cosa è successo a causa del trauma, ma questo si fa sentire nel suo inconscio.
Il brutto delle esperienza traumatizzanti... anche quando finiscono ne porti i segni per un bel pezzo.
Nessuno di loro dovrebbe provare senso di colpa... Shir per aver quasi gioito per la morte del ''fratello'', e nemmeno Mycroft e Sherlock per averla lasciata sola quando era una ragazzina... non è stata la scelta più intelligente degli Holmes Brothers, ma non si vive per accontentare gli altri.
John... come si fa a non volergli bene?
Si prende cura di tutti. Di Mycroft, di Shireen e anche di Sherlock che vede se stesso come la causa di tutto questo dolore.
Convinzione errata.
Ha salvato la sua famiglia ed i suoi amici in tutti modi possibili... adesso merita un po' d'amore, un po' di gioia...
Che tenero a tenere John nel suo cuore e non nel suo palazzo mentale... ovvio. Nel palazzo mentale può archiviare informazioni utili... ma nel suo cuore c'è la persona indispensabile alla sua esistenza, è giusto che stia lì.

26/01/16, ore 23:20

E così l'incubo è finito, anche se come previsto, tutti loro ne porteranno i segni per molto, moltissimo tempo.
Shireen più di tutti gli altri, poiché lei ha subito il maggior danno... la prigionia, le torture mentali, lo stupro... non sono traumi da cui ci si riprende con tanta facilità.
Mycroft è tenerissimo in preda ai sensi di colpa, ma non è colpa sua. Non poteva prevedere che una ''frase infelice'' avrebbe scatenato una reazione a catena di sangue, morte, dolore e distruzione... Sherry poteva scegliere di ignorare, di essere una persona migliore, trovare modo di essere felice... ma purtroppo è andata così e a farne il prezzo sono stati Shir e una creaturina innocente.
Sherlock si è salvato, ma nessuno di noi ha mai avuto dubbi. Gli Holmes sono indistruttibili, gli unici capaci di saltare dal tetto di un edificio e tornare alla vita XD.
Sherry hai perso su tutti i fronti.
Mycroft e Sherlock amano ancora la loro dolce sorellina in maniera incondizionata.
John le vuole bene solo come il miglior amico e confidente del mondo può saper fare e Greg... lui è un uomo come ce ne sono pochi.
Forse è per questo che un po' mi secca che sia morto... non poter vedere la sua faccia dopo aver assistito al suo totale fallimento.

26/01/16, ore 09:11

In questo capitolo John e Greg la fanno da padroni in quanto bontà d'animo.
John, da pari suo, si prende cura di tutti gli Holmes e fa da "mamma" persino a Mycroft.
E' molto tenera la scena fra il dottore ed il maggiore degli Holmes, perché Mycroft non capisce John, come possa preoccuparsi per lui dopo il modo in cui lo ha trattato.
Per John, invece, è assolutamente naturale essere affezionato a Mycroft, perché è il fratello di Shireen e Sherlock.
Fantastico Greg che sarà la roccia a cui Shireen si potrà aggrappare per superare tutto quello che Ford le ha fatto.
Oltre che a John, naturalmente.
Bella la dichiarazione di Sherlock a John.
A quando le giuste nozze delle due coppie?

23/01/16, ore 15:15

E come accade nel celebre racconto di Conan Doyle, la violenza ricade sul violento ed il cacciatore cade nella trappola preparata per la sua preda.
Come era evidente dal principio, l'odio senza confini di Sherry lo ha portato alla perdizione della sua anima prima e alla morte poi.
Solo che a questa morte è stata condannata anche la creatura innocente che cresceva nel ventre di Mary.
Non so che tipo di genitori sarebbero stati, ma so per certo che avrebbe avuto degli zìì fantastici.
Si vede, la verità fa male, soprattutto se sei cresciuto nella menzogna e nell'incapacità di dirla.
Figurarsi ad accettarla.
Sherry era un manipolatore, dubito fortemente che abbia amato Mary, come dubito che si aspettasse di avere un figlio con lei ma ha accettato la situazione perché la bionda gli serviva.
Povera, un po' mi fa pena... se avesse incontrato una persona come John prima di Sherry...
Ormai è tardi.
Le risposte di quello che poteva essere sono sepolte con lei.
Finalmente Shir si è riunita con chi amava, anche se non è esattamente al massimo della forma e Sherlock è stato preso in pieno da una pallottola.
Sfido, con tutto quello che ha passato sinora...
Sherlock non morirà.
E presto sentiremo le campane suonare doppie nozze.
Anche se prima Shir dovrà fare i conti con tutto quello che le è successo... il rischio di morire a causa del cancro, il rapimento, le sevizie... non sono traumi facili da superare, ma la cosa importante è che lei non è sola.

23/01/16, ore 13:24

Capitolo veramente densissimo (si dirà? Ma! Poco importa ora! ;-D) di avvenimenti.
1. Sherlock capisce il messaggio di Sherrinford e i due idioti (Sherlock e Mycroft) partono DA SOLI a salvare Shireen
2. Confronto Mycroft-Sherrinford
3. Sherrinford e Mary muoiono
4. Shireen viene salvata
5. Ultimo punto, ma è fondamentale, John e Sherlock finalmente si dichiarano!
Naturalmente Sherlock non morirà e vivrà felice e contento con John, mentre Shireen starà con Greg.
Solo Mycroft resta senza un amore.
Povero!
Alla prossima! ♡

21/01/16, ore 20:25

Finalmente i due zucconi si sono baciati! :-)
A vacillare, in questo capitolo, sono stati in tanti.
Per un attimo ho pensato che Mary fosse diventata umana, ma mi sbagliavo.
Mycroft ha raccontato tutto a Sherlock ed i due fratelli si sono avvicinati ancora di più.
Sherrinford merita il premio come peggiore fratello della storia dell'umanità!

20/01/16, ore 19:01

Questa poi!!! Ci ho visto giusto e speravo di essere in fallo!!!
Sherry... so io cosa gli farei!!!
Una morte così atroce e dolorosa ma alla fine inevitabile, che non la auguri nemmeno al tuo peggior nemico.
Sherry non è solo pazzo e malata, è proprio disturbato!
Ha salvato la vita di Shireen solo per godersi lo spettacolo della sorella che cadeva sotto le lame di Mary e sotto gli occhi dei suoi fratelli.
Pazzo e bastardo impenitente... dove ho messo il bazooka? * mette a soqquadro l'armadio*
Povera cara... tranquilla, tesoro. Greg non ti abbandonerà, anzi. Ti starà vicino e ti aiuterà a venirne fuori così come faranno i tuoi fratelli. Quelli veri però.
Per un breve istante Mary mi è sembrata quasi umana... materna e per un istante ho creduto che forse, malgrado tutto la si sarebbe potuta riconsiderare.
Poi Ford le ha spiegato fin dal principio il suo bel piano ed è tornata la solita.
Dammi retta biondina... scappa. Hai visto cosa fa Sherry alle persone che non seguono le sue regole e non sono coordinate con il suo punto di vista. Prima che sia troppo tardi.
Intanto, i ragazzi non sono ancora a conoscenza che i loro genitori sono morti, anche se Sherlock ha come il sospetto che sia accaduto qualcosa di tragico a cui non c'è rimedio.
Meravigliosa la parte tra i due fratelli.
Adesso Sherlock sa cosa quei due hanno fatto alla sua famiglia. Sherry può dire tutto quello che vuole, ma i suoi fratelli amano Shir malgrado non le abbiano sempre detto la verità, ma d'altronde chi è che lo non mente ai propri cari di tanto in tanto?
L'odio di Shir ci si è messo d'impegno per procurarselo.
Attenti a voi due... l'ira dei buoni è la peggiore.

19/01/16, ore 15:15

Eli, credo che a Sherry serva uno psichiatra bravo ed una camicia nuova! * colpisce il setto nasale di ford e glielo spacca*
Ecco, ora ritorno seria.
Come sospettavo, Mary è andata a fare la cosa che le riesce meglio: portare scompiglio, dolore e paura nella vita delle persone.
Che vigliaccata dire ai fratelli Holmes che a Shir non resta più molto tempo, ma cosa ci si poteva aspettare dalla ''donna'' di Sherrinford?
Lui cerca di distruggere Shir asserendo che i suoi fratelli la odiano e Mary fa lo stesso con i due Holmes... Tyson e Nieman al confronto sono angioletti.
Mary sei un'illusa.
L'uomo che ami, il padre di tuo figlio è uno squallido doppiogiochista.
L'unica cosa che gli interessa nella vita è vendicarsi di tutti coloro che a suo dire gli hanno fatto del male e vendicare la morte del suo primo vero ed unico amore.
Io rimango dell'opinione che quando la bionda non gli servirà più la ucciderà, ma come si dice... chi vivrà vedrà.
Sia Shir che Ford si sono sentiti dire le stesse cose, ma dev'esserci un motivo se uno è diventato un folle assassino e l'altra invece una ragazza che riesce istintivamente a farsi volere bene da tutti ed innamorata della vita.
Uno di loro era una mela marcia ed era solo questione di tempo prima che fosse palese.
Fammi capire bene ford... è questo il modo in cui tu dimostri ad una persona che le vuoi bene e che tieni a lei come nessuno? Se ha fatto quello che penso abbia fatto, confermo la mia tesi. Sherlock e Myco lo uccidono, John nasconde il cadavere e Greg insabbia tutto.
Ford sai qual è il tuo problema? Che non ti rendi conto di quanto le tue azioni sortano l'effetto opposto a quello che vuoi ottenere.
Greg e gli altri dopo questa esperienza non la vorranno più? Errato: ai loro occhi Shir per aver sopportato tutto questo, tutte le tue manipolazioni ed i tuoi sordidi giochetti, sarà ancora più forte e straordinaria che mai.
Il diamante grezzo più bello che ci può essere e Greg la amerà anocra di più.
Grande capitolo cara.... hasta luego.

18/01/16, ore 11:59

Oh, bravo il mio dolcissimo John che ne canta quattro a Sherlock!!
Ha fatto proprio bene.
Per quanto Sherlock lo stesse proteggendo da quel pazzo di Sherrinford, John ha tutto il diritto di partecipare alla ricerca di Shireen.
Resto di in attesa di vedere Mycroft e Sherlock in modalità vendetta, che la fanno pagare a Sherrinford e si riuniscono con la sorellina, finalmente guarita, e sposa di Greg.

17/01/16, ore 21:15

Prima di scrivere qualsiasi cosa che possa assomigliare ad una recensione, mi sembra giusto che tu sappia che ho iniziato a leggere questa storia 3-4 giorni fa, e probabilmente solo "A Finger Slip" mi aveva tenuta così maledettamente attaccata al telefono, quindi complimenti per avermi attratta e grazie per la compagnia! Un commento globale: il tuo stile è scorrevole e riesci a raccontare i fatti con realismo e sensibilità; la caratterizzazione di Shireen è talmente perfetta che mi sembra quasi faccia parte della serie, e quasi mi dimentico del fatto che nella realtà della serie un personaggio così non esiste. È decisamente angst, e devo ancora abituarmici, ma ti faccio i miei più sentiti complimenti. :) Per quanto riguarda questo capitolo, ho poco da dire: è perfettamente in linea col senso generale della storia, e non vedo l'ora di saperne di più!
sognatrice99

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]