Just married [ONE SHOT] / SpinOff #3 de 'Ti ricordi di me?'
di Bill Kaulitz

Bella storia,mi è piaciuta molto.Il finale è fantastico, molto bella la parte dove parlano con i loro genitori e tutto il resto.Complimenti.

Ho bisogno di un'altro SPIN-OFF sei bravissima/o a scrivere ho riso e pianto leggendo la storia e gli SPIN-OFF

La adoro, così come qualsiasi altra tua storia!
Sai qual è la parte migliore? il giorno del loro matrimonio, ovvero il mio compleanno :3
Ok, cercando di rimanere normale, davvero, è fantastica.
Mi piacciono molto le descrizioni, e la maglia di Ironman, soprattutto quella maglia.
Aspetto un prossimo racconto!
Ciao! :)

Ma complimenti , davvero stupenda dio , ma sapete che ho dovuto leggerla lentamente per poterla degustare bene? Sono rimasta molto soddisfatta mi è piaciuta moltissimo. Come famiglia sono davvero il top , il piccolo Alec poi ha portato felicità e movimento nella loro vita , con lui si danno più da fare , ma lo amano tanto. Finalmente bill e tom si sposano , tutto è pronto per i preparativi del loro matrimonio , ovviamente come poteva mancare la super torta del grande buddy , il boss delle torte che io seguo sempre in TV eheh . Però si sono presi anche un Bello spavento durante il viaggio , e Alec si era dileguato per andare in bagno e tom distratto solo per mezzo secondo lo aveva perso di vista . Entrambi i gemelli erano andati in panico soprattutto bill che quasi si era collassato per lo spavento , per fortuna il piccolo era tornato. E finalmente dopo anni si sono ri sentiti con i loro genitori mettendo da parte l'astio e l'odio dopo quanto era successo. Ora che si sono ufficialmente legati in matrimonio , potranno vivere una vita felice e serena insieme al loro piccolo alec . Ragazze ci sarà un altro sequel? Dove i gemelli saranno più adulti e alec più grande? Spero tanto di si . Un bacione grande con affetto e stima . Spero a presto.