Illegal Love
di LiliFantasy

26/11/15, ore 06:52

PERCHÈ???????? PERCHEEEEEEEEE?
Mondo crudele. Vai avantiiiii :( non puoi lasciarci così!! Devi pubblicare prima di subito T.T
Come sempre, Adoroooooo ** con la A maiuscola! Si, proprio così! Anzi, avrei dovuto mettere tutta la parola in maiuscolo!! Ahah
Scusa per il ritardo della mia recensione, sono stata un po impegnata!
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo!! Finalmente cominciano a crearsi delle situazioni.... Fisiche? Tra i due!!
Voglio sapere della croce :( anche se ho una mia idea ;)
L'unico appunto che ho da farti, è che mi piacerebbe che le scene fossero un po' più complesse, arricchite un po' nella descrizione :)
Per il resto, mi è piaciuto tutto *.*
Mi raccomando, aggiorna presto!!!!
Siamo qui tutte quante con il fiato sospeso!!
Bacioni **
Sarò la prima a leggere!! :)

23/11/15, ore 09:26

Presentissimaaaa! :D Me lo sentivo che avresti aggiornato nel fine settimana! :) Ho letto,anche questo capitolo mi é piaciuto molto,c'è molta evoluzione nel rapporto fra i protagonisti e mi piace un sacco la tua ironia\pazzia,l'hai mantenuta anche in questo capitolo e ne sono veramente contenta!:) Ho adorato la scena dello svenimento di Castiel (non so,me lo sono proprio immaginato nella mia testa ahahah)! Ecco un altro punto positivo: Riesci a far immaginare le scene che descrivi,nella mente del lettore !:) Comunque,TU,con questo capitolo,mi hai messo ansia (positiva)!! Voglio sapere cosa succederà nel prossimooooo! Ti prego aggiorna appena puoi! :D Un bacione!!:*