Remember that cave?
di thelastenemy

22/11/15, ore 19:47

Bella bella bellissima! Caspita, hai reso cosė bene i sentimenti cosė contrastanti di Ygritte verso Jon. Amore e odio, pių verso se stessa credo, per non essere stata capace di odiarlo per davvero. Ed č bello l'excursus sul suo passato di bimba a cui i 'dannati corvi' hanno ucciso il padre. Mi piace molto come hai espresso i rimpianti di Ygritte per quella grotta, cosė in antitesi col suo rimpianto di non essere riuscita subito a uccidere Jon Snow al loro primo incontro. E mi piace l'ironia di alcune parti (Ygritte in fondo aveva un senso dell'umorismo sottile che ho sempre adorato). Bellissimi XD questi stralci: 'Poi incontrai te. Eri cosė idiota da non riuscire a decapitare una donna' e ' Quante cose avrei voluto dirti, quanti segreti, quanti schiaffi avrei voluto darti, pugni, calci, baci'.
Grazie per questa one shot, scrivine ancora mi raccomando, Jon e Ygritte sono la mia coppia e i miei personaggi preferiti di Got. Sto meditando pure io di scrivere su di loro una storia lunga, dopo le varie shot che ho pubblicato. Li amo troppo!