I’m in love now
di Madison Alyssa Johnson

07/02/16, ore 13:45

Assolutamente incredibile !! Sono stata via un pò di tempo ma il tuo messaggio mi ha convinto a tornare, di corsa, per leggere la storia e ne sono piacevolmente soddisfatta!!
Non hai rovinato niente, mi hai lasciato un piacevole ricordo di entrambe le storie, e in questa posso percepire il cambiamento di Jonathan, posso percepire l'amore di Clary, la loro fiducia verso questo nuovo mondo.
Alla fine sono sopravvissuti, hanno vinto contro il conclave, contro tutti, e onestamente incesto o no, loro sono una coppia perfetta, li ho sempre visti da un'altra prospettiva, la tua, ed hai rispecchiato a pieno il mio pensiero !!
Spero di poter leggere presto qualche altra cosa su di loro, scusami per il ritardo, sei stata eccezionale.
XOXO
_Giuls17_

09/12/15, ore 17:38

Bellissima :)) solo una cosa... Che significa "credi che sappia"? Forse mi sono persa un passaggio. Mi potresti spiegare?
Spero che tu scriva nell'immediato futuro altre storie con Clastian. È difficile trovarne in giro e tu hai reso in modo fantastico il loro rapporto.

29/11/15, ore 16:54

Ciao :).
Ho trovato questa storia per caso, e l'ho letta come one-shot unica, quindi non conosco i fatti precedenti, ma anche solo con questa posso dirti che la ho adorata.
Non avevo mai letto niente su questa coppia, perché shippo Clace davvero molto, ma sono un tipo curioso, e non mi piace farmi fermare da niente, LOL.
Non leggo incest quasi mai, ma in questa storia non ci ho fatto nemmeno caso.
Mi piace come hai "giusitificato" Jonathan dicendo che "nessuno sa com'è crescere con un padre come Valentine" e per certi versi penso anche che sia vero.
Non ho sentito la mancanza di Jace, perché in questo universo ci sono Clary e Jonathan, e va bene così.
Sono stata contenta che abbiano passato l'inquisizione, e che la loro vita possa andare avanti.
A livello stilistico, poi, scrivi benissimo! :).
E' stato un piacere leggere qualcosa di tuo.
Un bacione, e alla prossima.
S. <3

P.s: Honorable Mention a Kiss Me di Ed Sheeran, che adoro <3

29/11/15, ore 12:24

Sono un amore♥♥ l'ho letta tutta d'un fiato, la shot é scritta benissimo e Clary c'è la vedo tantissimo a lavorare in uno Starbucks!
Una curiosità: ne scriverai altri di seguiti o la storia finisce qui? Perche nemmeno io ce la faccio a lasciarli andare e mi piacerebbe leggere qualcosa tipo dei missing moments solo loro due♥
Ancora complimenti per la storia!

giuly_dramione

24/11/15, ore 12:00

innanzitutto grazie di avermi avvisata, questa storia mi era piaciuta veramente tanto e un suo seguito mi ha fatto molto piacere.
Mi mancava immensamente leggere dei fratelli Morgenstern e mi mancava Jonathan sereno e felice. Mi si gonfia il cuore ogni volta, Clary gli ha donato tutto quello di cui aveva bisogno. La vita mondana è proprio quello che fa per Jonathan, lontano da vecchie abitudini, ricordi e sofferenze. Un nuovo inizio.
Robert Lightwood e Jocelyn sempre i soliti odiosi!
Complimenti, spero di leggere qualcosa ancora su di loro!
baci

Jess

22/11/15, ore 23:03

Bellissimo mi é piaciuta un sacco adoro questa coppia che deve combattere cosi tanto per stare insieme alla tua prossima storia.

22/11/15, ore 18:10

Intanto un OHHHHHHHHHHHHHHH *_____________*
È andato tutto bene *__________*
E amo quei due insieme, sono troppo, troppo felice che l'ispezione sia passata. Ci hai riassunto quei due anni con i particolari messi qua e là, è stato bellissimo leggere e mi è piaciuta da morire *__________*
Anche se sono convinta che, prima o poi, succederà qualcosa. Non so, è troppo bello, ecco T___T

Sperando tu non ti offenda ho trovato qualche refuso, te lo segnalo :D

Se ti dovrai andare all’ospedale, penso il ti sia dii troppo
offri offrì
 e ti aiutato e ti ho?
 Era il nido migliore   -> credo tu volessi dire modo

E di nuovo complimenti, è stata bellissima!
*______________*

Nem

(Recensione modificata il 22/11/2015 - 06:11 pm)