Harley and Ivy
di AspiranteImbrattaAgendine

04/09/16, ore 06:23

Innanzi tutto devo sfatare un mito o, per meglio dire, confermarlo: la Dc ha, effettivamente, confermato la relazione omosessuale fra le due, quindi ciò che hai scritto non è niente di troppo improbabile, anzi.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, è leggero, scorrevole e pulito: niente paroloni pesanti solo per "abbellire" il testo risultando, spesso, di troppo, anzi, potrei leggere paginate intere, con il tuo stile, e non mi sentirei affatto appesantita.
Apprezzo tanto come hai caratterizzato Harley, la trovo perfetta, complicata e confusa mentre Pam/Ivy rimane misteriosa e sensuale come deve essere.
Concludo dicendoti che ho amato come hai concluso la fic, molto ad effetto.
Complimenti, quindi.

04/07/16, ore 14:37

Oneshot davvero molto carina e ben scritta :) Hai esposto bene la loro relazione abbastanza 'contorta'... Scrivi molto bene, brava

06/12/15, ore 09:10

Io credo che Harley adori Ivy perché la considera come una sorella maggiore, o minore. Non fa troppa differenza perché, appunto, la considera come tale. Attrazione fisica? Può darsi. Affezione a qualcuno che ti somiglia? Sì, perché no? O forse si vogliono semplicemente bene perché si compensano a vicenda. Sono sole e hanno bisogno disperato di compensare un vuoto, dentro. Harley ha trovato Ivy e Ivy, lei.
Bella.