Hello from the other side
di RondineSapientina

14/12/15, ore 17:20

Ciao. :)
Complimenti per questa storia, sei stata veramente brava! L'ho amata dall'inizio alla fine, è assolutamente perfetta. :) Sei riuscita nell'arduo compito di rendere i personaggi nella loro purezza senza cadere nell'OOC, non posso che complimentarmi per questo.
La costruzione di questa fanfic è attenta e precisa, nulla è lasciato al caso; le parole sono incastonate tra loro come le tessere di un puzzle e quello che ne viene fuori è un affresco dolce e malinconico di una delle coppie più amate di AoS. Tutto perfetto, tutto bellissimo... Hai reso giustizia alla Philinda senza dare origine a forzature inutili.
Spero di leggere presto una nuova storia, alla prossima. :)
Un bacio,
Alessia

12/12/15, ore 22:47

ciaooo!
ho appena letto la tua storia è l'ho trovata molto carina. Scritta divinamente e , devo dire, sei riuscita a rappresentare perfettamente i caratteri e i pensieri dei protagonisti.

Onestamente non ho mai pensato alla coppia May/Phil ed sinceramente non mi intriga molto in quanto gli ho sempre visti come una coppia affiata di colleghi e amici. Mi piace molto l'idea che possa stare con Rosalind ma sinceramente, non scorderò mai i suoi occhi innamorati quando nella prima stagione mandarono l'episodio in cui si vedeva la famosa violincinista di cui era innamorato!

Nonostante ciò, davvero ottimo lavoro!
Un saluto,
SenzaPH

28/11/15, ore 21:53

E chi ti ha dato il permesso di spezzarmi il cuore in questo modo e senza nessun avvertimento? :( La mia anima da shipper Philinda (la mia OTP di AoS, e non potrebbe essere altrimenti) si è rintanata in un angolo a piangere a metà della storia! A parte ciò, la storia è bellissima, le riflessioni sono fantastiche, quel tipo di cose che si immagina sempre i personaggi pensino quando gli sceneggiatori non lo fanno vedere. Ogni tanto ci starebbe qualche pensiero così, come quelle che hai messo qui su Rosalind (quanto la odio?) magari in prima persona come quelle di Jessica Jones... Ma non decidiamo noi, purtroppo, e ci restano solo le fan fiction, sempre meglio che niente! Scrivi benissimo, secondo me, cercherò altre tue fic, tu continua a scriverne!!​
-Magic

23/11/15, ore 15:47

Eccomi qui, finalmente sono riuscita a passare *.*
Quanto mi piacciono questi due insieme, vorrei tanto che nascesse presto qualcosa tra di loro ma gli autori si divertono a farci soffrire...meno male che ci sono le fan fiction, anche se questa in particolare è tristissima ç_ç e sappi che mi è piaciuta tantissimo! Credo che Coulson, nel profondo, si senta davvero responsabile per tutto ciò che è accaduto ai componenti della sua squadra e sono abbastanza sicura che spesso ci pensi, senza darsi pace, e ovviamente senza darlo a vedere...e questa cosa è ancora più triste. Come sai, ho apprezzato molto la riflessione su Rosalind che, in effetti, per Phil è stata un po' una sostituta mentre May era via e sono ancora sicura che se ci fosse stata, tutto questo casino non sarebbe successo. May è praticamente la sua spalla, la persona con cui Coulson condivide di più rispetto agli altri ma tra loro c'è questo buco nero che li tiene separati e tante cose non dette che qui sono venute a galla. Vorrei tanto una scena simile anche nel telefilm, una in cui Melinda perde le staffe e dice a Coulson tutto ciò che pensa, prima o poi dovranno sempre parlare accidenti! Il finale è tristissimo, ma hai fatto bene a lasciarlo così perchè credo sia quello più adatto al contesto, anche se ha spezzato il mio cuoricino da shipper ç_ç
Smetto di ciarlare e ti faccio tanti complimenti :3
Bravissima! Sono davvero contenta che tu sia tornata a pubblicare qualcosa ma spero di leggere presto qualche altra storia, insomma dovresti farti viva più spesso...sappi che se dovessi scrivere una cosina sui Fitzsimmons non sarebbe male *sì, ti sto tentando* u.u
Un abbraccio,
Lily ♥