La festa
di Miss_MaD

08/02/17, ore 16:21

Hai descritto una delle scene che trovo più intriganti, nonostante sia qualcosa che avviene lateralmente; sarà che sono di parte amando tantissimo il personaggio di Tebaldo.
Comunque, è giustissimo che nel musical questa scena sia marginale, però è bello che tu sia riuscita a darle voce in maniera dettagliata e coinvolgente.
Tebaldo, finalmente, riesce a strappare alla cugina qualcosa che desiderava da tanto e, proprio perché in questo caso i protagonisti sono loro due, io addirittura non avrei scritto per niente dell'incontro con Romeo, ma è un mio parere.
Davvero complimenti.

26/11/15, ore 18:00

C'è  sempre stato un filo invisibile tra Tebaldo e Giulietta che li lega,l'odio ,la rabbia ,il rancore e il dolore si trasformano in un sentimento puro come la tenerezza e l'amore .Tebaldo con lei abbasa le sue difese, e quel semplice fugace ,bacio rubato per il Capuleti è  un dono assai prezioso, l'unico che mai potrà avere da lei. Sono contenta che ci sia qualcuno che racconta queste storie, e non dia solo importanza ai fatti .

24/11/15, ore 21:28

L'altro giorno era illeggibile, ora finalmente l'hai sistemata e così l'ho potuta leggere.
A me questo racconto mi è piaciuto. E così anche il bacio a Tebaldo non ce male, anche se diversi sotto certi aspetti si capiscono.
Hai inventato una storia bella ed interessante.
Bravissima, leggo sempre volentieri i tuoi scritti
Francesco

23/11/15, ore 23:23

A me è piaciuta un sacco! Il personaggio di Tebaldo mi ha sempre incuriosita e intrigata molto e con Giulietta sono una coppia impossibile per quanto siano diversi ma allo stesso tempo simili: lui è un uomo duro e schivo lei è una bambina dolce e ingenua, la classica coppia lupo-agnello...il fatto che non ti sia soffermata sull incontro con Romeo non mi è dispiaciuto: tutti sanno scrivere cose scontate, la cosa più difficile è scrivere di avvenimenti inaspettati e impensabili! Davvero brava! Un bacio RaB96