Your song
di destiel87

23/01/21, ore 06:34

Nn avevo mai pensato a Dean guardare quello che era un film cult x gli adolescenti della mia generazione, ' il tempo delle mele!!! Troppo divertenti i suoi commenti così simili ai miei ( mi devo preoccupare se io femminuccia preferirei pure guardare Jason Statham fare il volo ai cattivi?!?)
Un mega applauso a Castiel ( ed all'autrice) x ricreare la scena nel bunker baciano Dean!!! Così ci piace il nostro angioletto!

15/09/19, ore 09:19

Ciao ed eccomi di nuovo qua con te, ho appena terminato di leggere questa piccola storiella davvero dolce e anche con un pó, di zucchero. I vari riferimenti al tempo delle mele e la canzone di Elton John é azzeccato e non stona più di tanto con i personaggi della serie TV. Il grande e grosso e Grinch del sentimento, Dean, si "arrende" alle morbidissime e buonissime labbra di Castiel. Mio caro ragazzo, c'è stata una combo perfetta e te ti sei palesemente arreso, quindi credo che ci devi fare giusto giusto un piccolissimo pensiero riguardo ai tuoi sentimenti verso l'angelo.

09/02/16, ore 12:13

NOOOOO MA IO AMO QUESTA FANFIC... la aggiungo immediatamente alle preferite ... È la cosa più dolce che abbia mai letto *---* ho le lacrime solo a pensarci... 1 Dean è moooolto IC (tanto che sembra proprio lui)
2 Castiel ovviamente è un cucciolo. .
3io amo quel film.. Dunque appena ho visto che l'hai citato ho pensato subito 'ODDIO questa storia fa per me'
Poi che tenero CAS che gli fa ascoltare la canzoneee un amore 😍😍😍

22/11/15, ore 22:48

Ehilàààààà, ciao!!!! *---------*

Omg!!! *-*..ora mi sciolgoooooo <3. Meravigliosaaaaaaa!!!! <3. E Cas...... waaaaaaaaaaaaaaa *-*...quell'angioletto qualche volta farà scoppiare il cuore a qualcuno.. *-*.. oltre a Dean.... u.u. Ma quanto è dolce????. E Dean??? XD ahhahahhaha, come lo hai descritto è uno spasso hahahahahahah XD. Però quando ascolta la canzone si scioglie come il ghiaccio al sole.... .che teneri e bellissimi *.*. Non smetterò di ripeterlo... ma devo fermarmi prima o poi..altrimenti si fa tardi e poi la recensione sarebbe troppo lunga e noiosa e... ok....adesso sono fuori tema hahahaha XD.
Bellissimi e meravigliosi..io questi due li adoro!! *-* <3. E amo questa one-shot!! *-* E anche il film Shame!! ^^.. Fassbender sa il fatto suo u.u. <3 è figo. punto. XD.
ahhahhah, comunque aspetterò un altra bellissima tua shot o anche un altra storia!! XD mi piace il modo in cui scrivi..perciò... complimenti!! XD
Alla prossima!! un abbraccio, un bacione grande.
alla prossima.
Franny