The voice of the heart
di amimy

09/01/11, ore 15:20

Ciao!! Ah! Finalmente ho trovato qualcuno che ha scelto come protagonisti della sua FF Jared e Wanda! Insomma, anche le coppie Ian-Wanda o Jared-Melanie mi piacciono, ma la storia d'amore tra Viandante e Jared è sempre stata quella che più mi ha attratta, appunto per la sua impossibilità e ambiguità! Ti consiglio a questo punto di osare di più nella elaborazione di uno stile tuo e nella stesura di idee sempre tue, non che siano ispirate al libro. Brava e grazie!

15/07/10, ore 14:39

questo breve capitolo mi ha incuriosita tantissimo....sono nuova e vedo che è da molto che non aggiurni, TI PREGO continua questa storia è stupenda mi ha presa tantissimo sono stra curiosa di sapere come andrà a finire...non puoi assolutamente lasciarci sulle spine.....spero che continuerai con questa storia....un bacione XD

10/08/09, ore 17:48

Mi piace questa storia, ma vedo ke nn aggiorni da tantissimo, non dirmi che l'hai abbandonata???

24/06/09, ore 11:12

ho scoperto solo ora questa fic..ti prego riprendila!!

01/05/09, ore 12:59

A dire il vero, man mano che progredivo nella lettura, si insediava dentro di me l'idea che Jared fosse innamorato di Wanda. Con questo non dico che di Melanie non gli interessasse più nulla, ma semplicemente che il suo cuore era legato ugualmente ad entrambe le anime: quella di Wanda e quella di Melanie. Quando ad esempio le ha detto ti amo e l'ha pregata di non andare, io credo proprio che fosse sincero. Una parte di se desiderava riavere la sua Melanie, l'altra non voleva perdere Wanda. A quanto ho capito la Meyer prima o poi scriverà il seguito. Secondo me alla fin fine questa idea potrebbe divenire realtà. Jared è innamorato di entrambe,lo penso e la sosterrò sempre questa idea. Comunque, la tua fanfic mi piace e sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo. Anche se in ritardo, auguri per il tuo compleanno.^____^ Aggiorna presto e..complimenti! Ciau KisS =)

20/03/09, ore 19:41

ciao! beh diciamo che nonostante io adori Ian e wanda (che x me sn perfetti insieme)e che sia convinta che wanda lo ami davvero...qsta storia devo dire che mi incuriosisce parecchio..sn curiosa di vedere ttt, specie cs ne dirà Melanie e cm si evolverà ttt, ma tu aggiornerai vero? nn puoi lasciarci così!!!^^ a presto spero! bacio!

13/03/09, ore 23:11

non è detto sia così assurda. tranne che nel ti amo, anche io ci avevo visto molta sincerità, almeno l'ho percepita così nel leggere la storia nella richiesta di Jared di rimanere!

01/03/09, ore 13:32

Ciao! Beh, questa fanfiction mi intriga moltissimo *-*
Il primo capitolo mi è piaciuto, non vedo l'ora di leggere il prossimo<3
Poi io adoro il triangolo Wanda/Jared/Mel <3 Anche se è tremenda la confusione che devono aver provato ç_ç
Ora scappo. Mi raccomando, aggiorna presto ^-^
xoxo