It's a fucking mistake, don't play with the time.
di Like an Undead

Bellissima storia, la amo. La adoro. AH NON SO CHE DIRE DAVVERO.
SONO RIMASTA INCOLLATA. bellissima. Sul serio....Ti prego vorrei che non finisse mai! È troppo figa....Madò che genialata la figlia di Max
Anche se io vado per Chloe x Max, ma chissene *_* é una figata!

Amo questa fanfiction. Mi piace molto il fatto che tu non abbia scritto la solita storia con i soliti personaggi che fanno circa le stesse cose che fanno nel videogioco (in questo caso), ma che tu abbia scritto un sequel che sia raccontato dal punto di vista di un personaggio che nella storia originale non era presente. Mi piace che Chris abbia lo stesso carattere di Chloe e mi chiedo come reagirebbe se vedesse la ragazza dai capelli blu che considera, senza averla mai vista, una "sfigata" (da quel che ho capito) come sua madre (ai tempi del liceo naturalmente). Mi spiace che tu non stia scrivendo la storia da novembre, perché questa fanfiction merita davvero. Aspetto comunque un tuo aggiornamento. Un saluto
(Recensione modificata il 17/03/2016 - 04:09 pm)

Buonaseraaa eccomi di nuovo! Cosi' cominciamo a scoprire le tecnologie del futuro eh? Ti posso dire che io odio Siri ma Roxy... Roxy la adoro xD vorrei esistesse! Mi e' piaciuto moltissimo il capitolo, Chris sta cominciando ad ambientarsi e a conoscere tutte le persone che non hanno mai sopportato la madre in quel periodo (e ovviamente lei non lo sa) E come ho gia' letto nelle recensioni lasciate: anche io comincio a shippare Dan e Chris *-* andiamo! Sono dolcissimi! Anche se lei non e' del tutto d'accordo xD Aspetto il prossimo capitolo :*

Splendido capitolo anche questo. Chris e Dan già li shippo, ma ho come l'impressione che Chris combinerà un bel casino in questa epoca. :')
Spero che aggiornerai presto, ti saluto :3