Please trust me
di LeoValdez00

15/12/15, ore 11:17

Yeeeee!
C: Che cosa?
S: Non lo so... Ci deve essere per forza un motivo?
C: Sì.
S: Oh... Yeeeee, sono viva!! (Contenta?)

Uhubuhu...😏
Me lo sono proprio immaginato Will mentre si strozza con il latte😂 ... Perché era latte, no?
C: No.
S: La cosa.
C: Che cosa?
S: Quella cosa.
C: Ma cosa?
S: Quella che ha sputato Will.
C: Ah. Latte.
S: Ma come "latte"?!😭 Mi avevi detto di no!
C: Io?
S: Sì, tu! Mi hai mentito approfittando della mia buona fede.
C: Nah... Buona fede eh? Di' un po', come va lo studio di diritto?
S: *scappa urlando frustrata*
C: *ghigno sadico*

Cioè... Ma sai che tu, quando me l'hai fatta leggere, avevo capito che fosse Simil-Percy il gigolò?😂 Invece è Nico! Noooo ahahhahahaha. Oddei.
"Mamma Chioccia" ahahhahaa, rido.

Errori... Non mi sembra. Bene😏

Awww, ANCHE IO TI VOGLIO BENEEEEEE!!!!😘😘😘
Ciah, vado a... Boh, fare qualcosa.
Taooooo!
Bacioni,
S.

15/12/15, ore 11:01

Waaaa, capperi! Non mi avevi detto di averla già postata! Caaavoli, sembro sempre la ritardataria ahahhaha!

Uhihu, Nico incavolato nero e Will l'adorante dei maccheroni al formaggio (piacciono anche a meeee😍 tanto😏)

Va bieeeeene, faccio veloce perché sono a scuola.
Mi piace tanto (lo sai) ed è, per la maggior parte, corretta grammaticalmente.
Bene, vado a vedere l'altro.
Basi,
S.

13/12/15, ore 17:34

Allora, carissima. Ce l'ho fatta a raggiungerti anche qui. Ma quanto sei enigmatica! Ma quanto ti piace farmi soffrire così! Mi lanci dei bocconcini succulenti e poi mi tocca aspettare fino a chissà quando per sapere il proseguo. È possibile stare così in trepidazione per una storia che è sicuramente travolgente tempestosa e affascinante? Adesso sono ancora più curiosa di prima. Baci e a molto, ti preeeeeegoooo, molto presto. Baciiiiiiiiii!

10/12/15, ore 17:33

questa storia è davvero stupenda! Mi piace tantissimo come scrivi e
la trama è molto interessante ewe Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli :D aspettavo infatti questo capitolo da tipo 2 settimane ahahah
Beh ci si vede nel prossimo \(°u°\)

-CelesteIsOkay

24/11/15, ore 06:34

Carissima, è stato un vero piacere leggere questa tua nuova. Ora, però, mi hai messo troppa curiosità e non sto più nella pelle al pensiero ci come potrà continuare. Le trame che hai già intrecciato, sicuramente aprono a mille scenari diversi e uno più coinvolgente dell'altro. Non mi fare aspettare troppo, ti preeeeeegoooo! Per quanto riguarda l'altra tua long, non vedo l'ora di vedere l'espressione di Leo dopo aver sentito la dichiarazione di Will a Nico e la risposta di quest'ultimo. Vediamo se Nico riesce a non sprecare questa opportunità. Ciaoooo!

23/11/15, ore 19:44

Heilà!

Sarò breve e concisa. Ok, forse più concisa, il breve non è mai stato un termine che m'appartiene. Forse nemmeno così concisa, considerando quanto so essere prolissa ma....Oh, in qualche modo dovevo pur romperlo, 'sto ghiaccio!

Per cui, iniziamo.... complimenti per l'impegno delle long-fic. Sono robette difficili da creare, per cui, davvero, un grande in bocca al lupo per la scelta! C'è da apprezzare anche solo l'azzardo.

Per il resto, vediamo, da dove iniziare.... dalla fine, va, giusto per essere coerente e fare le cose in modo logico e ordinato.

Will che lavora in uno studio psichiatrico, Will e la psichiatria, Will e Grey's Anatomy la sera.... un Will a cui mi sentirò inevitabilmente affine, a quanto pare, e che non potrò fare a meno di apprezzare. Un Will da cui mi aspetterò tanto, a questo punto, parlando di psichiatria e psicologia, soprattutto quando avrà a che fare con il piccolo di Angelo. (Nh, sento la curiosità salire---- non vedo l'ora!)

Adoro la scelta di tenerlo vicino alla madre, di mostrare subito la sua forza e debolezza e quel finale con l'incontro col padre ti lascia col fiato in sospeso, sulle spine, chiedendo di più!

Credo di adorare i tuoi AU! Sono sempre azzeccatissimi con tanti particolari interessanti nonostante parlino di una realtà comune, di tutti i giorni!

Il rapporto tra Jason e Nico lo adoro già da ora.... Jason me lo vedo decisamente come rappresentante! Ancora di più come capo di squadre sportive! Per Superman, lasciamo perdere, gli manca solo la tutina! 8D Il modo con cui si approccia a Nico è divertente, pungente, ma allo stesso tempo rispettoso, si capisce quanto possa essere un buon amico. Gli voglio già bene <3

Così come non ho potuto fare a meno di voler bene a Drew x°° Il discorso durante la visita medica è stato così "fattibile" per un personaggio come il suo, è stato un siparietto divertente, tragi-comico se lo mettiamo in relazione alla sua "malattia" ma devo dire che quello sguardo divertito di Chirone è stato poco professionale, umano, ma poco professionale xD Ma, toglimi una curiosità, parliamo di psicologi, psichiatri o psicoterapeuti? Sì, lo so che sono dettagli, ma sono proprio questi a farti apprezzare le cose xD Giusto per capire se posso immaginarmi scenari assurdi e sexy come Will che prescrive medicine o posso iniziare a sognare su rapporti paritetici tra loro *A*

E poi Nico. Lo ammetto, ho preferito iniziare dalla fine esattamente per lui. La scelta del tatuaggio, di /quel/ tatuaggio. Un'ala d'angelo, l'aviazione, Bianca Di Angelo----- è stata una scelta geniale! Una scelta che non mi sarei mai aspettata, mai, considerando che si tratta di un dettaglio decisamente evidente, data la posizione! Nico è un personaggio a suo modo aggressivo già di per se, con un tatuaggio del genere poi capisco perché la gente preferisca tenerlo lontano; anzi, capisco perché proprio lui abbia scelto un tatuaggio del genere. Si è creato un alibi ancora più grande per tenersi lontano dalla gente e allo stesso tempo si sarà fatto malissimo mentre se lo tatuava, giusto per imprimersi il dolore ancora più a fondo.... mi sto già creando diecimila film.... lo adoro, ti adoro xD

Adorabile, poi, è anche la scelta dell'aeronautica militare! Una strada decisamente difficile, non per tutti, e al contempo perfetta e impossibile per Nico, le dicotomie che mi fanno impazzire <3

Per cui che altro dire? Prometto di aspettare, da brava, in un silenzio che non sia assordante ma uno di quelli rassicuranti, che ti fanno capire che hai un lettore assiduo, che rispetta te, i tuoi tempi, e i personaggi dal tuo punto di vista. (e scusa se sto già iniziando a farmi tremila sogni su di loro, magari non rispettando il modo in cui tu li vedi, però mi hanno preso e c'è poco da fare---- sorry!) Allo stesso tempo però sappi che non vedo l'ora di poter mangiare anche il secondo capitolo, così come ho fatto con questo!

Alla prossima, insomma,
Niamh (e chiariamo per curiosità, per manie di perfezionismo o forse solo per puro egocentrismo, si legge Niv x° )
(Recensione modificata il 23/11/2015 - 07:49 pm)