Fiori d'agave
di MaryKTLV

23/11/15, ore 20:20

Arrrgh, io sto aspettando il nuovo capitolo di 'European Lovely Tour' e tu produci a sorpresa una storia così malinconica? Già prima di aprirla mi è bastato leggere quelle poche righe iniziali e i generi erotico e triste per immaginare una trama e commuovermi *sospira*
Non so quanti film mentali mi creo al giorno per trovare l'ispirazione per nuove FF, ma sono tutti deprimenti e mi rifiuto di trascriverli perché sono la prima ad evitare le storie non a lieto fine. Quindi che ci faccio qui? Purtroppo le fanfiction italiane sui Topp Dogg sono così poche (e io sono così avida) che mi sembra ingiusto non leggerle tutte – a meno che i pairing trattati non siano i miei NOTP, haha. E finché non accadrà mi troverai a tormentarti tra le recensioni! E poi questa storia sembrava interessante! Ah, come al solito faccio premesse inutili, ma adesso passo alla parte seria, tranquilla.

"Inala il suo profumo, un odore che sa di casa, amore e notti insonni". Quanto ho amato questa frase e la similitudine tra il loro amore e la fioritura dell'agave. Leggermente triste, eh, ma rende perfettamente. Molto appropriato *^*
È un vero peccato, però, che l'allontanamento di Kidoh dal gruppo porti anche alla fine del loro amore. Perché non potevano continuare la relazione a distanza? Perché? Uffi *incrocia le braccia e trova mille motivazioni per farli rimanere insieme*
La storia è breve, è vero, forse poteva essere più lunga, con qualche passaggio descritto un po' più nei dettagli, ma è carina! E anche se il finale mi piace così com'è, nella mia mente non si sono lasciati, ecco, haha.
Mi fa piacere vedere che hai ripreso a scrivere sui Topp Dogg. Questo fandom sta piangendo, merita più attenzioni!
Beh, ti saluto ♡