Lo strano caso del cadavere parlante
di Koa__

25/11/15, ore 16:50

Ho adorato questo capitolo. In ogni suo singolo dettaglio. Il desiderio di John, la sua felicità e poi anche la sua paura e la sua rabbia, quando scopre cos'è successo da Mrs Pinkerton; per non parlare del terrore di Sherlock. Sei stata bravissima a rendere i modi diversi di Watson e Holmes di reagire ai sentimenti che, in silenzio, si sono stabiliti tra loro - con John che agisce d'istinto, e Sherlock che invece si spaventa. Ed hai ragione, è importante che vengano sottolineati anche i timori per il futuro, nelle relazioni. Perciò, che dire? E' fantastico, davvero, e sei riuscita a scrivere il tutto in maniera meravigliosamente fluida! Non posso far altro che rinnovare i miei complimenti! :)

Lemon o meno, sono sicurissima che il prossimo capitolo sarà fenomenale soprattutto per i chiarimenti che aspettano Sherlock e John. Non vedo l'ora di leggere come svilupperai la vicenda!
Tanti applausi, e a presto!
T. ♪

24/11/15, ore 18:52

Cavolo, mi hai davvero spiazzata XD. Cioè, dopo tutto quello che avevano passato Sherlock e John credevo (speravo) che adesso sarebbero stati felici e contenti. E invece no, sei riuscita a sorprendermi anche questa volta.
In effetti, nonostante mi sarebbe piaciuto vedere quei poveri disgraziati finalmente insieme, come te credo che questa scena sia stata necessaria(oltre che veramente bella), infatti questo è un passo veramente importante per entrambi, e Sherlock, avendo una mente grande e profonda non avrebbe potuto affrontarlo con superficialità.
Quindi veramente complimenti, per essere riuscita non uscire dal carattere dai personaggi, infatti credo che se lo avessi fatto avresti faticato molto meno.

Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, che a proposito sarà l'ultimo oppure no?
Alla prossima :)

23/11/15, ore 22:04

Mia cara Koa_,
Ho avuto modo di leggere diverse tue storie e devo dire che mi sono piaciute tutte la maggior parte. ( Dico cosi perche purtroppo sono una lettrice veloce, a volts disattenta, e probabilmente non ricordo tutto nei dettagli). La prima volta infatti che lessi l'introduzione della tua storia ne rimasi colpita. Aprii il capitolo e lí peró, quando ebbi modo di vedere che era veramente lungo accantonai l idea di leggerlo.
Fino a quando questo week end fortunatamente, anche grazie all''indice di successo delle recensioni alla storia, ho deciso di iniziare a leggerla. Inutile dire che appena avevo un minimo di tempo libero mi fiondavo dal punfo in cui avevo interrotto. Mi dispiace di non aver commentato o aver fatto alcunché fino ad ora. Spero di riuscire a recuperare con questa mega recensione nel farti capire che mi hai fatto emozionare; mi hai stupita; la tua bravura piu che altro e la trama ricca e bem piazzata. Mi hai fatto emozionare perche' sembrava verp di sta vedendo il copione di una qualche possibile storia di S. Moffat e M Gattis. I tuoi personaggi cosi caratterizzati che mi hanno sempre fatto pensare di star leggendo qualche lavoro inedito della BBC.
Questo capitolo inoltre ha avuto un grande impatto sul mio umore stasera.
Ero scocciata e ho riversato la speranza di risollevarmi in seguito leggendo il tuo capitolo. Nell immediato non è servito; l angst in questo non aiuta. Pero poi riflettendoci ora starò in attesa e con la palpitazione che mi terrà compagnia fino al prossimo tuo aggiornamento.
Veramente complimenti, mi hai lasciato un groppo sullo stomaco e spero che questo sia stato il tuo intento peche realmente mi hai lanciata su facendomi sognare e poi giù senza difese. Sto male io per John e il freddo della stazione; sto male io per Sherlock per il freddo del suo cuore; e sto male anche per quella povera Mary Jane che adesso dovra' ricostruire i ricordi del suo passato in maniera completamente diversa.

Ti prego solo di riuscire ad inserire in qualsiasi modo tu voglia i lati oscuri di Sherlock, quelli che crede nemmeno il suo John possa riuscire ad accettare.
E una mia curiosita': che fine ha fatto di preciso Mary?
- Scusa per questo commentoloquio ma considera che sia per i 19 capitoli.
( Non so quanto mi soa ripetuta ma vabbeh, chiedo venia)
- Un forte abbraccio,
Amy ♡