anima fragile
di hermionemalfoy96

01/07/10, ore 20:28

Allora.
Non è molto chiaro. Il flashback in particolar modo non lo è affatto. Diciamo che solo sforzandosi parecchio si riesce a intravedere una parvenza di senso in quanto vi è scritto.
Ma tralasciando questo, in una what if.. sarebbe meglio spiegare un po' meglio gli avvenimenti che hanno portato a quanto tu descrivi. Così com'è la storia sembra parecchio campata in aria.
Inoltre ci sono alcuni errori di distrazione che disturbano la lettura, già abbastanza difficoltosa.
Andrebbe un pochino sistemata, a mio modesto parere.

31/08/09, ore 16:06

benvenuta nel club degli autori che hanno dei problemi con l'HTML! :) (io la prima volta ho fatto un macello senza un perchè!). venendo alla tua ff, trovo che l'idea sia carina (anch'io adoro "usare" i testi delle canzoni x visualizzare una situazione) ma, a mio personale ed assolutamente incompetente parere, penso che avresti potuto descrivere meglio la prima parte. sei brava e si vede...forse sono solo io che oggi sono criticona... in ognio modo molto carina. baci frency70

01/03/09, ore 18:38

credo di essere riuscita a metterlo a posto decentemente grazie a girlchan grazie grazie senza di te a quest'ora sarei persa fra l'html grazie grazie!!!!!

01/03/09, ore 12:31

Spero che tu riesca a inserire il codice html, perchè quesa storia è davvero carina ed emozionante...baci XD

28/02/09, ore 21:51

Inviami la storia tramite il ContattAutori che ti inserisco il codice HTML.

28/02/09, ore 21:17

scusate ho fatto un gran casino spero capiate lo stosse sorry sorry!:(