Laggiù, sulla frontiera
di lubitina

14/12/15, ore 23:22

Premessa: ho individuato due piccoli errori di distrazione: una volta hai scritto Cloè al posto di Cloe e un'altra volta hai scritto, al posto di bevvero, beverono (non so da dove tu l'abbia preso) MA DETTAGLI! Passiamo alle cose importanti. Come sempre, devo congratularmi con te per la tua grande proprietà di linguaggio, ormai è persino gradevole cercare le parole a me sconosciute. In più, voglio aggiungere una cosa, un ennesimo complimento: hai un pregio che pochi scrittori, o chiunque si diletta a scrivere, ha: la capacità di rendere una storia leggera per il lettore, facendogli spegnere o rilassare il cervello, ma non perché la trama sia banale, sia mai! Bensì perché il tuo modo di esprimere i concetti permette di immergersi nella storia senza necessariamente implicare uno sforzo mentale per capire la trama; complimenti, davvero, continua così!

03/12/15, ore 07:23

Bene, da dove cominciare? Ho scoperto questa storia solo ieri e anche se al momento sono presenti solamente due capitoli devo dire che questa storia mi sta appassionando parecchio, sei davvero un'ottima scrittrice, sei riuscita a farmi immergere nell'atmosfera del racconto già dalle prime due righe. Mi sento in dovere anche di farti i complimenti per il meraviglioso linguaggio che hai utilizzato, in questo sito di solito i racconti sono sempre scritti attraverso lo stile medio-informale; è una ventata di aria fresca leggere finalmente una storia con stile medio-alto. I miei complimenti, aspetto la pubblicazione di nuovi capitoli con trepidanza. Continua così ;)