Deep Ocean
di angioletta2901

04/06/17, ore 09:45

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e mi è piaciuta molto !
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli !
buona domenica !
nancyiry

28/06/16, ore 11:42

Anche questo è un bel capitolo, pieno di interessanti rivelazioni sulla vera origine di Lydia, sui suoi poteri, sul governo della società dei sirenidi e... beh, anche sulle loro abitudini riproduttive xD
Conrad davvero intollerabile in questa pagina di storia, altro che un solo ceffone -.-' Lydia dimostra la pazienza di una santa, e il nostro tritone perde una caterva di punti -.- Non fosse che è un figone non se lo filerebbe nessuno, dato l'atteggiamento indecente che ha ahahahahahah no, va beh, proprio insopportabile in questo capitolo xD
Comunque... per il momento mi fermo qui, conto di riprendere lettura e recensioni quanto prima :)
Ciao e a presto!

28/06/16, ore 11:29

Hola!
Finalmente Lydia abbraccia la sua vera forma di sirena! Sbaglio o Conrad, nel vederla nel suo vero aspetto, ha avuto un'ombra di ripensamento sulla sua Scintillante? xD Va bene, va bene... proseguiamo xD
Certo, perplime che quei due trolloni non abbiano voluto dire in anticipo a Lydia che se non si convinceva che era tutto vero sarebbe morta annegata fra i flutti... fortuna che la ragazza è di mente aperta! (E bisogna anche dire che vedere Conrad e Susan trasformarsi in mezzi-cetacei deve aver contribuito alla sua fede xD).
Tocco finale: "a Mediterranea dovrete arrivarci a nuoto!", aka quello che ci si aspetterebbe da tritoni e sirene... e invece no *_* Brava, davvero brava :D

28/06/16, ore 11:19

Ti risparmio i miei commenti entusiasti sulla tua padronanza dell'italiano perché ormai li conosci e non vorrei essere trita xD
Allora, innanzitutto "ciao" ed eccomi a commentare anche questo capitolo di Deep Ocean *_* Un capitolo che potremmo definire "delle rivelazioni". E che rivelazioni! La nostra è una sirena! Vicino a casa mia c'è la città sommersa delle sirene! Conrad è un tritone! Ma soprattutto Lydia e lui sono destinati a regnare insieme sulla popolazione sei sirenidi! E quando tutto stava per prendere una sfumatura troppo rosea - lo scintillio che avrebbe potuto unire amorevolmente De Vere e Blackmore - ecco il colpo di scena/fregatura: l'arrogante figone ha già trovato la sua Scintillante D: Tutto ciò promette benissimo e non vedo l'ora di continuare con la lettura!
Bravissima, e a presto! :)

28/06/16, ore 11:09

Ciao! :) E ritorno finalmente a commentare le tue storie wohooo :D
ahahahah sì, noto che il topos del figone che salva la protagonista è tornato anche qui ma va beh, ci sta xD E poi sì, è vero, è una cosa romantica xD
Mi fa piacere vedere che il tuo stile si è mantenuto lineare e pulito, pur arricchendosi di qualche dettaglio descrittivo in più! Davvero ottimo :)
La prof di italiano che estrae un coltello in un luogo appartato è il mio incubo ahahahah Anche se, nel mio caso, ci vedrei meglio quella di matematica, decisa finalmente a farmela pagare per le fesserie scritte nei compiti in classe xD Ma suppongo che la signora, qui, avesse ragioni più clamorose per tentare l'omicidio di Lydia! Ragioni che non vedo l'ora di scoprire :)
Ri-ciao e alla prossima! :)

03/02/16, ore 18:16

Non posso dire che il genere sirenesco(?) sia il mio preferito, ma la storia non è affatto male! Quella specie di "combattimento" forse si potrebbe migliorare un po, ma a parte quello è tutto descritto molto minuziosamente, e l'effetto finale è piuttosto impressionante!
Da Jack è tutto, a presto!

24/11/15, ore 13:55

Allora, comincio col dirti che il tuo stile non mi piace.
mauahahahahahahahahahahahahahah
No, non è affatto vero xD Il tuo stile mi è piaciuto davvero: scorrevole e lineare, facile da leggere, senza inutili fronzoli & co. Tra l'altro non ho visto errori di grammatica e ho notato solo un errore di battitura per cui... niente da dire, molto bene così!
Riguardo alla storia... beh, devo dire che non è esattamente il mio genere, almeno da quello che ho letto nel primo capitolo. Però la misteriosa polverina rosa e il fatto che la protagonista si rivelerà essere una sirena sono dettagli intriganti, che mi lasciano con la voglia di continuare a leggere! Per cui complimenti e a presto con il nuovo capitolo!