Difendere l'onore della calzamaglia!
di KakashinoSharingan

04/11/17, ore 11:46

Se ti stai chiedendo come mai qualcuno stia scrivendo la recensione di un tuo bravo risalente a due anni fa, sappi che sono alla disperata ricerca di crossover da leggere xD
E così sto girovagando tra i fandom dei vari manga che amo, e quindi.. Eccomi qui xD
Bene, è davvero molto carino questo crossover! Sai, essendo Fairy Tail e soprattutto Naruto fra i miei manga preferiti, non ho saputo resistere alla tentazione di leggere..
Lee, come sempre simpaticissimo, si ubriaca troppo facilmente ehehe..
Mi ha ucciso l'immagine di Natsu che non fa nemmeno in tempo a presentarsi, che si ritorva a spuatre un "apparente" Gōkakyū no Jutsu !!
Ma che dire di Gray, un "pazzo scriteriato" in boxer? O ancora, Juvia che cerca di ammirare il suo bel corpo tutto nudo? Ahahah, che tipi..
Bene, è stato un piacere imbattermi in questo racconto!
Tanti saluti :)

29/11/15, ore 07:41

Oddio, che carina Mavis. *-*
Cooomunque, appena ho letto "Solo che si rese conto troppo tardi che quella non era acqua" sono entrata subito a leggere. XD
Non volevo perdermi Lee ubriaco. XD
Bella shot, scritta bene e Rock Lee dovrebbe stare attento a quei maghi incontrollabili. U.U
Natsu un Uchiha? Neanche tra mille anni, Lee. *patta patta*
E ORA, mi dileguo~

24/11/15, ore 14:06

Recensisco ugualmente anche qui. Sono morta dalle risate. Rock Lee ha davvero sbagliato a sottovalutare la vera potenza di FAIRY TAIL. Troppo bella la scena di quando attacca Kana con il Loto Frontale e lei si rialza e comincia di nuovo a bere come se niente fosse successo, oppure quando tenta ti mettergli la calzamaglia e lei gli spara un Fairy Glitter. E Natsu sinceramente non è un Uciha ma la battuta ci stava eccome. Ahahahahahahahahahah, troppo bella cavoli.
Alla prossima.
Baci EF