Kissing in the rain
di Meissa

02/06/09, ore 21:19

peccato!un bacio ci stava davvero!!bella fic!

10/04/09, ore 21:11

Come promesso, eccomi qui :p giuro che inizialmente non avevo minimamente fatto caso che questa storia l'avessi scritta tu (dopo aver letto "Egoism") perciò: piacevole sorpresa! Anche questa è molto bella, anche se devo dire che l'altra mi è piaciuta di più.. comunque apprezzo tantissimo l'intensità che riesci a racchiudere in così poche parole... complimenti *__*!

13/03/09, ore 20:15

Che bello, un'altra fan di questa coppia! Anche a me piacciono tantissimo, e mi piace scrivere su di loro... Sarebbero stati perfetti *_* Forse troppo perfetti, irreali. La parte finale, con il bacio che in realtà non è mai avvenuto, è concisa ma ben descritta e assolutamente plausibile... Anche il "contorno", la giornata fredda e brutta, è azzeccato.
Brava :)

01/03/09, ore 17:07

Anche questa one-shot è davvero bellissima, e il fatto che non ci sia mai stato tra loro un contatto fisico come quello descritto in corsivo, ma solo desiderato, rende il tutto ancora più emozionante. Io scrivo storie sulla coppia Sirius/Hermione (dunque una coppia strana e poco amata, non canon) e posso dirti che talvolta è più suggestivo narrare un amore platonico o comunque genuino, spontaneo e semplice che non un amore passionale e sdolcinato. Non so se ho reso l'idea, ma credo che potrai capire lo stesso ciò che volevo dire;ti faccio ancora i miei complimenti e ti mando un bacione; alla prossima.

01/03/09, ore 11:48

Bellissima, davvero. E la cosa più bella è stato il fatto che non ci sia stato nessun bacio, che sia rimasto tutto lì nell'aria, tra loro due, tra quelle gocce di pioggia, tra quelle folate di vento. Complimenti!