Lasciami l'ultimo ballo
di Itsamess

25/09/17, ore 18:34

Ehii, dici che son oandata troppo indietro?
La verità è che non penavo ad heros da tempo ma quando ho visto una Peter/Clair mi sono incuriosita tantissimo. E' un rapporto strano , difficilissimo da descrivere senza "scadere" in qualcosa di grottesco e invece tu sei stata di una finezza e di un'eleganza impressionante. Davvero, ti ribadisco i complimenti per la scrittura e per lo stile, in più hai creato una situazione molto bella in cui è semplice immedesimarsi usando dei termini ricercati e costrunedo benissimo le immagini.
Bravissima :)

24/01/16, ore 21:52

Primissima recensione che lascio in questo fandom.
Ho cominciato da poco a seguire Heroes (da quando l'hanno messo su Rai 4 al posto di Switched at Birth-Al posto tuo) e non vedo l'ora di vedere il finale della prima stagione domani.
Shippavo moltissimo Peter e Claire e scoprire che erano zio e nipote è stata per me una vera doccia fredda :(
Ma poi ho fatto un salto sul fandom di Heroes e ho scoperto di non essere l'unico a sostenere questa coppia.
Passando alla tua fic sei davvero bravo/a: i sentimenti di Peter sono molto ben resi, i dialoghi sono ben fatti e i personaggi sono IC.
Molto azzeccate le immagini che hai scelto.
Per curiosità che canzone era?
Scrivi ancora su di loro mi raccomando!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!