2_Teme Geloso
di Mikadoro

24/11/15, ore 15:00

Ciao! Non pensavo che ci fosse già la seconda oneshot, ma in fondo sono abbastanza arretrata di mio. XD
Stavolta ho riso, lo ammetto, per quanto pensi che Sasuke sia un po' OOC (ma dopotutto trattare in prima persona il paperotto è complicato, specie se in certi contesti) certi suoi pensieri mi hanno fatto un sacco ridere, così assurdo e geloso che non ha nemmeno il coraggio (o il buon senso) di rendersene conto! Però non lo biasimo, Naruto è un bel bocconcino e posso solo immaginare come appaia invitante (sto parlando di una portata, non di un ragazzo, ok) negli scatti. Sasuke è semplicemente consapevole di quanto bello sia il suo compagno di scorribande fra le lenzuola, Naruto dovrebbe prenderlo come un complimento di livello mondiale.
Poi vorrei permettermi di consigliarti una cosa: per quanto breve e con descrizioni praticamente esenti, Sasuke e Naruto fanno comunque le cosacce, quindi magari dovresti portare il rating ad arancione per andare sul sicuro col regolamento di Efp. xD
Per il resto, ci ha già pensato ryanforever, non avrei aggiunto altri appunti.
Molto carina anche questa, nel complesso, anche simpatica. ^^
Attendo la prossima parola, allora!
Un bacio, alla prossima. c:

24/11/15, ore 11:42

Ciao, una storia simpatica e carina. Eh non c’è da stupirsi se vogliono Naruto come modello, è un ragazzo davvero bello quindi… Solo che Sasuke non è molto d’accordo e la sua gelosia alla fine ha avuto il sopravvento, anche se forse è leggermente OOC e ci vorrebbe l’avviso.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Lo ha fatto di nuovo! sapevo sarebbe successo”, “Bene! così deve essere!”, “Perché devi sempre fare così?! infondo non faccio nulla di male..” in queste frasi manca sempre la maiuscola dopo il segno di interpunzione e i puntini di sospensione devono essere sempre tre, “e la sua palle dorata arrossata dalle mie mani”.
Alla prossima, kiss