Love is not Over
di MaryHoSeokFrost99

27/11/15, ore 21:59

Hello.
Sono do nuovo io. Scusa ancora.
Per le critiche sono le stesse del capitolo precedente, senza che riscrivo. (ovviamente dato che il capitolo lo hai pubblicato prima della mia recensione)
Scusami ancora per quelle, ma ho pensato che se tutti ti dicono solo "hun, bel capitolo" non migliorerai mai.

Qui devo dire che Jimin mi pare sempre più ossessivo. Magari nei capitoli futuri prova a caratterizzarlo meglio. Se fai capire che lui so sente male al lettore è più facile immedesimarsi e così non sembrerà un pazzo, ma solamente l'innamorato che è.

I capitoli sempre troppo poco espressivi.

Ci risentiamo al prossimo capitolo.

Alla prossima
Bye
Dihanabi

27/11/15, ore 21:49

Solo, ti prego, gli spazzo dopo le virgole.

Ok. Scusami già dalla partenza. E anche perché effettivamente la mia recensione è neutra. Non è affatto positiva ma non me la sentivo di darti una critica in quanto il mio scopo è solo di consigliare, ma non di dire che la tua fic non vada bene. Non mi piace dare bandierine rosse, se non si è capito.
Eppure di problemi in questo capitolo ce ne sono troppo.

Come ho detto all'inizio dopo i segno di punteggiatura ci vanno gli spazi. È un errore grave non metterli.

Secondo. I capitoli sono troppo brevi, ma non perché non succedono cose, ma perché accorci molto, come fosse una trama o un riassunto.
Ti consiglio di descrivere di più. O narri con più dettagli gli eventi, oppure le sensazioni dei pg, o magari scegli uno stile che faccia capire meglio cosa effettivamente accade.
Cosi come è ora secondo me non va.

Poi...Jimin si sente male per?
Spero non sia solo per il fatto che Hoseok non è andato a scuola...insomma...è un po' esagerato no?
Bhe. Questo lo scoprirò avanti.

Per la grammatica e il lessico secondo me sembra andare abbastanza bene devo dire.

Ci sono molti miglioramenti che puoi fare, ma sono sicura che continuando a scrivere e seguendo i consigli di chi legge puoi fare grandi progressi.

Spero tu non prenda questa recensione per un insulto, ma per dei buoni consigli per migliorare.

Ps. Perdona i miei eventuali errori ma da cellulare mi impiccio non poco.

Ah. Dimenticavo. Amo la Jihope perciò sotto sotto questa fic mi piace un casino ahahaha

La continuerò a leggere, sperando di vedere anche i capitoli mano a mano più belli.
Alla prossima

Bye
Dihanabi

27/11/15, ore 21:11

Buonasera 😁😁😁😁 ora ho letto i capitoli di questa storia che é molto carina aspetterò un tuo aggiornamento. 🙆👼👍✌