Love is not Over
di MaryHoSeokFrost99

27/11/15, ore 21:49

Solo, ti prego, gli spazzo dopo le virgole.

Ok. Scusami già dalla partenza. E anche perché effettivamente la mia recensione è neutra. Non è affatto positiva ma non me la sentivo di darti una critica in quanto il mio scopo è solo di consigliare, ma non di dire che la tua fic non vada bene. Non mi piace dare bandierine rosse, se non si è capito.
Eppure di problemi in questo capitolo ce ne sono troppo.

Come ho detto all'inizio dopo i segno di punteggiatura ci vanno gli spazi. È un errore grave non metterli.

Secondo. I capitoli sono troppo brevi, ma non perché non succedono cose, ma perché accorci molto, come fosse una trama o un riassunto.
Ti consiglio di descrivere di più. O narri con più dettagli gli eventi, oppure le sensazioni dei pg, o magari scegli uno stile che faccia capire meglio cosa effettivamente accade.
Cosi come è ora secondo me non va.

Poi...Jimin si sente male per?
Spero non sia solo per il fatto che Hoseok non è andato a scuola...insomma...è un po' esagerato no?
Bhe. Questo lo scoprirò avanti.

Per la grammatica e il lessico secondo me sembra andare abbastanza bene devo dire.

Ci sono molti miglioramenti che puoi fare, ma sono sicura che continuando a scrivere e seguendo i consigli di chi legge puoi fare grandi progressi.

Spero tu non prenda questa recensione per un insulto, ma per dei buoni consigli per migliorare.

Ps. Perdona i miei eventuali errori ma da cellulare mi impiccio non poco.

Ah. Dimenticavo. Amo la Jihope perciò sotto sotto questa fic mi piace un casino ahahaha

La continuerò a leggere, sperando di vedere anche i capitoli mano a mano più belli.
Alla prossima

Bye