Verso Una Nuova Vita.
di Little_Lotte

13/10/21, ore 16:33

Cavolo, grazie per aver raccontato anche i pensieri di Tooru Rikiishi, ci sei riuscita alla grande secondo me e permettimi di dirti che scrivi molto bene, è un piacere leggerti.

24/11/15, ore 22:10

Aaaaaah Tooru Rikishi!!
Questo é, secondo me, il miglior personaggio di tutto l'anime di Rocky Joe, per intensità, coraggio, abnegazione, saggezza e quant'altro.
Oltre che un grande pugile (capace di sferrare colpi da buttar giù un tir nonostante condizioni fisiche precarie a causa di ciò che sappiamo), Tooru é soprattutto un grande carattere, disposto a tutto pur di potersi battere, lealmente e a viso aperto, con il rivale che tanto stima.
Dalla tua vena talentuosa é uscito un ritratto perfetto di questo personaggio (del resto, conoscendoti, non ne avevo il minimo dubbio
:-P), che ha fatto commuovere e battere il cuore a tutti noi che l'abbiamo seguito e amato.
Vai Toouru, il suono del ring é tutto per te!!
Brava.

24/11/15, ore 05:48

No! Non ti passerà! MUAHAHAHAHAHAHAHA! *gioisce prevedendo fiumi di fanfiction da leggere*

Ecco, si, è il sole che è mabushii, si certi *grabbaggio selvaggio di Tooru*

Non ce n'è, lui è proprio il "contrario" di Joe. Tooru lo conosciamo che è già "cresciuto", è già maturo quando ci viene presentato, ma allo stesso tempo questa sua curiosità per quel ragnetto fastidioso (con affetto aww) che gli si presenta davanti gli riaccende dentro un qualcosa ... no ok, fine delle frasi sensate, vado in un angolino ad awwwwwware senza pietà

*grabba*

24/11/15, ore 00:04

Da madrina quale mi hai definito arrivo ad apprezzare questo tuo bel racconto su Tooru Rikishi, l'alter ego di Joe, il suo più grande rivale.
Personaggio complesso e molto umano, non essendo neppur lui esente da difetti caratteriali, dato che a volte tratta gli altri con un po' di sufficienza. Ma sul fatto che sia un vero campione non si discute.
Insegnerà molte cose a Joe e Joe insegnerà molto anche a lui.
Questi nemici/amici sapranno presto quanto contino l'uno per l'altro e quanto sarà importante un loro ufficiale incontro su un ring regolare.
Per l'intanto, li abbiamo visti in straordinari colpi di incontro al riformatorio.
E, soprattutto, fermiamoci al momento di pura gioia in cui Tooru può, finalmente, oltrepassare quel cancello e riprendere in mano la propria vita, respirando la libertà a pieni polmoni.
Ho molto apprezzato questo tuo bell'omaggio a Tooru e sono contenta una volta di più di averti fatto conoscere ed apprezzare questo capolavoro di manga.
Un bacione 😘
Lou

23/11/15, ore 23:59

eh... ma sto ragazzo, in mano tua, è favoloso, credo di avertelo detto anche per altri.... ma sai... tu dove passi vai a segno...