Prima o poi
di kateausten

11/08/20, ore 16:48

Questa picola storia la definirei interessante e piena stracolma di curiosità che mi ha fatto, sei libera di crederci o meno, davvero tanto piacere leggerla. Mi ha incuriosito e attratto (?, spero di aver usato la parola migliore per tentare di spiegare quello che sto tentando di dire!) il bizzaro, il curioso e alquanto bislacco comportamento di Castiel all'interno del suo appartamento e dei suoi eccentrici discorsi che faceva. Lo stupore massimo è quando ha fatto quel tipo di scoperta, che Dean non è solo una sua fantasia, ma è reale e ha anche un frarello, il quale si chiama Sam e da quel momento in poi parte la storia vera e propria. Ci stava un piccolo proseguo, giusto e anche per approfondire un pò la cosa, sai!?

24/11/15, ore 21:51

Tu non hai idea di come sono rimasta per il finale. Da tempo aspettavo di trovare una storia Destiel che mi emozionasse davvero ed eccola. Ti faccio i miei complimenti c_____c LA PARTE CON SAM MI HA UCCISA IL MIO CUORE FA MALE

24/11/15, ore 01:33

Ciao!! ^-----^

ç_____ç... se questa è una one shot per i deboli di cuore ci sei riuscita benissimo a farmi piangere!! *afferra un fazzoletto*,.. ;3. Ma...ma..questa storia è bellissima, meravigliosa e stupenda!! *-*; Una versione di Dean fantasma non l'avevo mai letta... e se condo me per la Destiel ci sta tutta questa versione. Cas...è così tenero e coccoloso che mi si è stretto il cuore quando ha ammesso di amare Dean <3.. e il ragazzo ovviamente ha fatto lo stesso u.u. Anche lo scambio di battute mi è piaciuto.. la quale rendevano la trama un po' meno angst del solito e credimi hai fatto bene ad inserirle.. perché ho pianto sul serio ç__ç. SAm..che tenerezza che mi ha fatto :(.. povero cucciolo. <3.
Comunque ti faccio i miei complimenti e spero di non essermi persa qualche passaggio mentre leggevo, perché questa storia oltre ad essere perfetta e bellissima, andrà dritta, dritta fra le preferite...XD. QUindi scusami gli scleri della recensione u.u.
complimenti e casomai ci rivedremo la prossima volta, promesso!! ^^. *l'abbraccia*.
un abbraccio, un bacione grande.
franny
:***********