But I'm only human
di Emera96

10/12/15, ore 20:35

Ciaoo, ho appena scoperto e letto la tua bellissima one shot :)
Oddio si, lo devo amamettere, questa storia mi ha fatto davvero molto male!
Ho sempre amato questa coppia, la loro complicità e il modo in cui Christina si prendesse cura di lui durante i periodi bui e i tremori delle mani di Burke!
Molte volte ho pensato a quanto Christina avesse sofferto quando Burke decise di lasciarla proprio all'altare, davanti a tutti i loro amici e parenti, e quando lui decise di lasciare addirittura la cittá senza neanche salutarla ne riservarle parole di addio, e molte volte mi sono chiesta come si fosse sentita davvero lei alla notizia della vincita di Burke dell’Harper Avery: leggendo la tua storia l ho finalmente capito a 360 gradi!
I sentimenti della nostra Christina che hai espresso, secondo me, corrispondono proprio a quelli che lei ha dovuto provare apprendendo quella notizia!
Lui si è presa un pezzo di lei che nessuno le avrebbe potuto più restituire!
Ribadisco i complimenti per questa storia davvero stupenda che, ripeto, mi ha fatto male 💔 e scusami se mi sono dilungata così tanto in chiacchiere, ma quando trovo qualcosa che mi piace e mi colpisce ho l'obbligo morale di farlo notare !! Ancora complimenti, a presto Emera! !